mesi addietro, a seguito del non funzionamento del riscaldamento dei sedili, ho avuto la brillante idea di staccare il fusibile nr 14 per controllare la sua integrità. Da quel momento è iniziato il calvario
L'Ics mi chiede i codici, che inserisco ma non accetta.Mi sono recato al conce lancia di alghero il quale mi dice che bisogna riordinare i codici (in effetti uno non coincideva). dopo 1 mese arriva solo il codice della chiave e mi dicono che non possono fare altro. Mi rivolgo allora al concessionario di Sassari che mi dice le stesse cose: riordinare i codici!! Arriva solo un codice, tralaltro uguale a quello gia in mio possesso, relativo alla parte siemens, e per quanto riguarda la parte becker loro non possono fare niente!! Decido allora di muovermi io con la becker e dopo un po riesco ad ottenere il codice (euro 42) che non funziona!!! Ritorno alla lancia e stavolta dopo aver contattato torino mi dicono che (secondo loro)la lancia ha sbagliato le targhette dei codici sia su navy che su autoradio e che per risolvere tale inconveniente bisogna smontare il tutto e spedirli a torino per la modica cira di 400 euro (+ 100 già spesi per i codici).
Mi ritrovo praticamente da Novembre scorso senza autoradio nè navy e non posso fare altro che constatare l'incompetenza dei concessionari locali.
sapete cortesemente darmi qualche consiglio??
Grazie a tutti
Tano