Lybra 1600 sulle montagne russe
-
Re: Lybra 1600 sulle montagne russe
cavi candele e candele porterebbero al difetto opposto cioè minimo irregolare dovuto ad una corrente errata,macchina che strappa.... o almeno cosi credo,correggetemi se sbaglio.. a parte questo una controllata visto che l'auto ha parecchi km ci sta pure.concordo a pieno con la diagnosi magari potresti subito capire se ci sono errori e magari proprio relativi al tuo difetto.
Benvenuto
-D, concordo che se fossero i cavi andresti avanti a strappi, sembra proprio il motorino che magari si incastra e torna a funzionare regolarmente mentre i cavi è difficile che se hanno dei problemi si mettano ad andare bene, ad ogni modo avere dei cavi da provare (visto anche il costo non elevato) non sarebbe male.

Non ho nessuna spia accesa che indichi qualche anomalia. Quando non ho questo problema la lybra va benissimo. In questi giorni farò fare una diagnosi per vedere se ci sono degli errori e quali sono. Proverò a cambiare anche i cavi e le candele e poi vi farò sapere. Grazie tante a tutti per i vostri consigli ... siete stati veramente molto gentili!!!!(tu)
giano101 , quella dei cavi e delle candele e stata buttata li come idea poi se non li hai mai sostituiti male non gli fa ,
ma era più semplicemente per dirti di fare prima la diagnosi per avere una certezza del problema che a la tua Lybra ......
ma era più semplicemente per dirti di fare prima la diagnosi per avere una certezza del problema che a la tua Lybra ......

-
quindi novità?
Per il momento nessuna novità definitiva. La settimana prossima porterò la lybra a fare una diagnosi per vedere se segnala qualche errore.
Vi farò certamente sapere.
PS: ora sto combattendo con l'indicatore del livello benzina impazzito.
Vi farò certamente sapere.
PS: ora sto combattendo con l'indicatore del livello benzina impazzito.
Salve a tutti, vi aggiorno sul mio problema : dalla diagnosi non è emerso nessun errore e nessun malfunzionamento! Ho fatto verificare i cavi e sembra tutto a posto. Anche l'ultimo meccanico ritiene che sia colpa del corpo farfallato ma mi ha chiesto anche lui una cifra spropositata per la sua sostituzione. Cercherò di attrezzarmi per cambiarlo io e poi vi farò sapere. Grazie ancora per tutti i consigli che mi avete dato!!!!
-
Anche se ormai non mi meraviglio più di nulla, sentire come si comportano
dei "colleghi" mi fa girare le scatole in fuorigiri?tt?
In ogni caso prima di spendere cifre assurde ti consiglio di cercare un corpo farfallato
usato da un demolitore o in rete spendendo non più di 20/30 € (se ti chiedono di più lascia perdere)
e vedere se il problema si risolve. Nella peggiore delle ipotesi avrai speso una cifra molto modesta.
Ciao
dei "colleghi" mi fa girare le scatole in fuorigiri?tt?
In ogni caso prima di spendere cifre assurde ti consiglio di cercare un corpo farfallato
usato da un demolitore o in rete spendendo non più di 20/30 € (se ti chiedono di più lascia perdere)
e vedere se il problema si risolve. Nella peggiore delle ipotesi avrai speso una cifra molto modesta.
Ciao
ciao, concordo con capitan bitutrbo.
se vuoi provare a contattare questo demolitore e chiedergli se ha il corpo farfallato ,
e una bravissima persona dove io ho provato ad acquistare da lui e poi farmi spedire il pezzo , lui si trova a Caserta.
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 870207.htm
se vuoi provare a contattare questo demolitore e chiedergli se ha il corpo farfallato ,
e una bravissima persona dove io ho provato ad acquistare da lui e poi farmi spedire il pezzo , lui si trova a Caserta.
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 870207.htm
Concordo con GIU ed il collega.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]