Un augurio per Lucianomenia parte XVI
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XVI
Buon pomeriiggio Luciano.
-
Buon pomeriggio Luciano!!!
Qui acquazzone.....
Qui acquazzone.....
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno Luciano!!!
Mi auguro miglioramenti!!!
Mi auguro miglioramenti!!!
-
Buongiorno.
Anche oggi tempo instabile, aria fredda pungente, non da panchina, a meno che andare con la felpa.
Come dolore, il nervo sciatico, fa un male boia, proverò ad alzare un farmaco apposito per il dolore neuropatico, se mi calma e il tempo si mette a fare giudizio, potrei fare qualche passeggiata per rinforzarmi i muscoli.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche oggi tempo instabile, aria fredda pungente, non da panchina, a meno che andare con la felpa.
Come dolore, il nervo sciatico, fa un male boia, proverò ad alzare un farmaco apposito per il dolore neuropatico, se mi calma e il tempo si mette a fare giudizio, potrei fare qualche passeggiata per rinforzarmi i muscoli.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Lucianone,anche qui tempo instabile,spero che il farmaco ti aiuti e finalmente arrivi il sole un abbraccione grande.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Da poco è spuntato il sole ma dà l' impressione di non sostare troppo, buon pomeriggio.
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control