Prima Qualita
Re: Prima Qualita
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
per il prezzo di quell'articolo.....6 € meno dei Brembo che ho acquistato,per le pastiglie ho solo da parlar male li ho gia' avute fischiavano tremendamente percio' per l'efficienza e sicurezza mai andare sul risparmio mettete merce di prima qualita',su internet le occasioni si trovano.
-
come ho detto li ho voluti provare....senza voler fare paragoni e comunque quando li ho presi io i soli dischi brembo costavano molto di più del kit completo dischi + pastiglie.
Per quanto riguarda il fischiare dei freni, spesso dipende da un cattivo rodaggio degli stessi.
Per quanto riguarda il fischiare dei freni, spesso dipende da un cattivo rodaggio degli stessi.
Rispetto l'opinione di tutti ma di tutte le marche che ho provato ATE per me number one,sarei curioso di testatre le ATE ceramic al prox cambio,ne ho sentito grandi opinioni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]