Neppure un buon giorno questa mattina
B U O N G I O R N O
Sabato 14 giugno
Sabato 14 giugno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Sabato 14 giugno
Che strano!!!!
Buongiorno anche da me!
Buongiorno anche da me!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio da Agrigento
Stamani il tempo era veramente caldo..insoportabile..adesso tira un pò di vento..mi sa che domani niente mare...al solito una settimana di tempo da mare e poi il sabato e la domenica, il tempo si guasta...è un classico:?...mattinata trascorsa in negozio...pomeriggio, alcune cose e lavoretti da fare per mia Mamma.....stamani l'oculista ha visitato e medicato mia moglie...la ferita non è ancora chiusa..ci vorrà qualche altro giorno...una buona serata a tutti.
Stamani il tempo era veramente caldo..insoportabile..adesso tira un pò di vento..mi sa che domani niente mare...al solito una settimana di tempo da mare e poi il sabato e la domenica, il tempo si guasta...è un classico:?...mattinata trascorsa in negozio...pomeriggio, alcune cose e lavoretti da fare per mia Mamma.....stamani l'oculista ha visitato e medicato mia moglie...la ferita non è ancora chiusa..ci vorrà qualche altro giorno...una buona serata a tutti.
Sincal

-
-
Buon pomeriggio!!!
Qui mattinata di sole e nel pomeriggio pioggia...
La Piazza rimane deserta!!!!
Tutti in ritiro spirituale per la prima partita dell'Italia...
Qui mattinata di sole e nel pomeriggio pioggia...
La Piazza rimane deserta!!!!
Tutti in ritiro spirituale per la prima partita dell'Italia...
Buona sera....
giornata calda, afosa e incasinata.... ora c'è un bel temporale ma per il momento ha solo aumentato l' umidità
spero che vada avanti fino a rinfrescare.
Buon WK a tutti voi, io sono precettato con 2 nipoti..... i genitori se ne vanno al lago..... perchè hanno bisogno di un po di
tranquillità........................... LORO :X
ciao
gipi
giornata calda, afosa e incasinata.... ora c'è un bel temporale ma per il momento ha solo aumentato l' umidità
spero che vada avanti fino a rinfrescare.
Buon WK a tutti voi, io sono precettato con 2 nipoti..... i genitori se ne vanno al lago..... perchè hanno bisogno di un po di
tranquillità........................... LORO :X
ciao
gipi
-
Buona sera....tutto il brutto che doveva fare si è limitato a qualche goccia stamani presto e poi un'oretta fa sembrava si preparasse ad un nuovo temporale ...ma per ora niente...
Oggi da calendario.....s. Eliseo...auguri a tutti!!
Se non ho contato male questo il nono post della giornata......mah!! neanche per ferragosto......per quanto mi riguarda sono andato a correre stamani presto, ma non troppo, poi spesa fino a tardi.... sono tornato a casa alle 2..nel pomeriggio un po' di relax, non molto e poi un po' di lavoretti in casa......tra poco si cena...una frugale cena da avanzi del frigo...poi a letto non ho intenzione di aspettare la mezzanotte per vedere la partita dell'Italia.....
andrea firenze
Oggi da calendario.....s. Eliseo...auguri a tutti!!
Se non ho contato male questo il nono post della giornata......mah!! neanche per ferragosto......per quanto mi riguarda sono andato a correre stamani presto, ma non troppo, poi spesa fino a tardi.... sono tornato a casa alle 2..nel pomeriggio un po' di relax, non molto e poi un po' di lavoretti in casa......tra poco si cena...una frugale cena da avanzi del frigo...poi a letto non ho intenzione di aspettare la mezzanotte per vedere la partita dell'Italia.....
andrea firenze

Buonanotte , Piazza !!!
Il sole ha fatto il suo dovere per tutto il giorno , ora si senter qualche tuono in lontanaza e si sta alzando il vento.
Ed io che faccio ?
Me ne vado a nanna !
P.s. : oggi il Lancia Cafè è deserto , ma anche la piazza ......
Il sole ha fatto il suo dovere per tutto il giorno , ora si senter qualche tuono in lontanaza e si sta alzando il vento.
Ed io che faccio ?
Me ne vado a nanna !
P.s. : oggi il Lancia Cafè è deserto , ma anche la piazza ......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org