loudlink

Mercatino
Gallery
Matteo_78

Re: loudlink

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

Enrico ma ti fanno pagare in contrassegno?
per mettere il loudlink, hai tolto completamente il caricatore cd?
Matteo_78

Enrico che ne dici di mettere qualche video su youtube e qui qualche foto?
cmq credo che ora sia ufficiale grazie ad Enrico, nel blog lybra bisognerebbe aggiungere qualcosa
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Matteo, stacchi gli spinotti del caricatore (se lo hai) e li colleghi nel loudlink.
Hai la guida sul sito loudlink.eu.
Che ti serve ancora? quale video su youtube ci vuole? è semplice da collegare come inserire la spina del tostapane nella presa!!!
Io lo sto acquistando, gli ho inviato una mail e aspetto la risposta per i tipi di pagamento.
Se possibile preferirò paypal, almeno se si perde o succede qualcosa nel trasporto sono assicurato.
Matteo_78

giankymis lo so che stacco gli spinotti dal caricatore cd e li attacco al loudlink;
io ho la sw ed ho dietro lo sportellino dove stanno cdc e lett. cart.;
se metto il loudlink devo per forza togliere il cdc
Matteo_78

cmq il video su youtube era per gli altri che non lo sanno, io veramente credo di essere stato il primo a capire il funzionamento del loudlink
Matteo_78

qualcuno è interessato a comprare il loudlink zona Foggia? (per dividere le spese e eventuale sconto)
ENRICO

Messaggio da leggere da ENRICO »

devo rettificare il mio post precedente: l'avvanzamento veloce funziona, era soltanto un po' di ossido sul comando del volante. Quindi è esattamente come il caricatore CD.

per gli audiofili tengo a precisare che i file mp3 a 128 bit suonano un po' cupi, meglio diminuire la compressione a 192 o a 320, SD card permettendo...

ciao.
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao Enrico,complimenti per l'acquisto, volevo sapere se con il loudlink inserito hai provato il navigatore e telefono grazie Luigi
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao Enrico se la sd card ti è scomoda puoi provare anche la nuova sd card con porta usb integrata funziona sicuramente perchè ha un sistema completamente trasparente significa che il lettore sd non capisce cosa legge in questo caso sta leggendo una penna usb da 2 anche 4 gb ciao Luigi

http://www.ictblog.it/index.php?/archiv ... a-USB.html
Matteo_78

luigi ma non avevi detto che il loudlink non funzionava?
cmq secondo me esclude l'audio del loudlink e attiva quello del navigatore quando parla, cmq sicuramente Enrico, o Giankymis tra un pò, ci potranno dare la conferma.
tra un pò lo compro pure io
Rispondi

Torna a “Lybra”