Trattoria da Burde
-
Re: Trattoria da Burde
...la conosco ma ci sono stato una volta....ma saranno passati 30 anni
ti posso dire che il titolare è recentemente scomparso, mi dicono che l'abbia dato in gestione, ma si vede ancora la moglie ed il figlio che si diletta nel fare il sommelier...la cucina è tipica fiorentina, come insignito, la zona è sulla pistoiese, c'è facilità di parcheggio davanti, dall'altra parte della strada perché c'è un piccolo centro commerciale Conad; venendo da Firenze è all'altezza del semaforo con via del Pesciolino, dove si deve girare per il parcheggio. Conosco bene il luogo perché fino a quando non hanno aperto un negozio Arcaplanet vicino a casa mia un paio di sabati al mese andavo lì a fare la spesa...per i gatti (con lì intendo nell'Arcaplanet all'interno del centro commerciale.... non da Burde
).
Di più non so dirti....

Di più non so dirti....

Avendo a disposizione le serate del 23 e 24 giugno in Firenze, Andrea Tn-PT e signora mi hanno detto se ci vediamo li a cena, compresi gli altri fiorentini della Piazza..poi...non so..

Salvaroma

-
......forse avevo capito male, non che fosse un ...invito, ma una richiesta di recensione......conto di poterti dare una risposta quanto prima su una di quelle due sere...per quanto mi riguarda...

..avevi capito bene Andrea, era la richiesta di una recensione; poi, per il posto dove andare, mi affido esclusivamente a te, Roberto e Franco
...anche perchè Andrea e Silvana vivono a Pistoia

Salvaroma

Idem come per Roberto , ci ho mangiato una volta circa 22 anni fa , ricordo una bistecca favolosa e dei fagioli al fiasco meravigliosi.......
Purtroppo non so ora come sia .
Purtroppo non so ora come sia .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

..Roberto?? non sapevo che il Mastro Coloraio avesse assunto le sembianze dell'omone...

Salvaroma

-
Ultimamente sono un pochino ovunque, anche santo, mi si dipinge come non sono o come non vorrei essere.
Burle non me lo ricordo, c'è una trattoria oramai inglobata in un distributore di benzina, ma non ci mangiai bene.
A S. Donnino c'è n'è un'altra, dopo l'inceneritore, che fa il risotto nella forma di grana molto buono, ma non so se piace e se lo fa ora con il caldo.
Burle non me lo ricordo, c'è una trattoria oramai inglobata in un distributore di benzina, ma non ci mangiai bene.
A S. Donnino c'è n'è un'altra, dopo l'inceneritore, che fa il risotto nella forma di grana molto buono, ma non so se piace e se lo fa ora con il caldo.
Saluti - Roberto
Piccolo Lapsus , chiedo scusa ad entrambi i Phiorentini per lo scambio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006