Prima Qualita
Prima Qualita
Ho acquistato via internet 4. dischi Brembo,per le pasticcheho pensato di acquistarle sul posto visto che non c'era differenza di prezzo.Dietro il consiglio del grande Warner sono andato alla ricerca delle Ate ,tutti mi dicevano che erano da ordinare,un magazzino le aveva pronta consegna e mi dice....."ci sono anche altre marche piu economiche lei invece cerca Roba di prima qualita " ......ed io gli rispondo .....perche secondo lei la Lybra ....e' made in china ?????
Re: Prima Qualita
Facci sapere come ti trovi,ma concordo con il venditore per me ATE number-one.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
A proposito di "Prima Qualità", gradirei un consiglio.
In occasione della sostituzione di un giunto omocinetico (dx), vorrei approfittare per cambiare i bracci della sospensione anteriore più le biellette.
Ho chiesto in giro i prezzi dei ricambi e ho notato che la differenza tra i "Birth" e "TRW" è notevole circa il doppio. Se per le biellette il costo dei TRW è di circa 40 Euro (in confronto ai 20 dei Birth), per i bracci invece, la coppia dei TRW costa 160 Euro e i Birth circa 80.
Tenuto conto che vorrei tenere ancora la mia Lybra per un altro paio di anni, mi conviene spendere di meno?
Grazie.
In occasione della sostituzione di un giunto omocinetico (dx), vorrei approfittare per cambiare i bracci della sospensione anteriore più le biellette.
Ho chiesto in giro i prezzi dei ricambi e ho notato che la differenza tra i "Birth" e "TRW" è notevole circa il doppio. Se per le biellette il costo dei TRW è di circa 40 Euro (in confronto ai 20 dei Birth), per i bracci invece, la coppia dei TRW costa 160 Euro e i Birth circa 80.
Tenuto conto che vorrei tenere ancora la mia Lybra per un altro paio di anni, mi conviene spendere di meno?
Grazie.
Ti. rispondo io,la differenza non e solo nel prezzo ma anche nella qualita tempo fa montai delle biellette di sottomarca,son durate pochissimo,dovevo cambiare poi anche i bracci oscillanti il mio meccanico mi consiglio,prendi o originale o Trw e vai sul sicuro,ti dico solo a distanza di un bel po di anni e parecchi km,forse ho cambiato qualche bielletta ma i bracci oscillanti Trw sono ancora efficenti,smontati e controllati per un sospetto rumore erano ancora intatti,il rumore invece proveniva dal supporto superiore dell'ammortizzatore,sostituiti assieme al parapolvere e ammortizzatore l'auto e tornata nuova,ciao
Anche Io , grazie al forum e alle dritte del grande Warner , ho sostituito le pastiglie posteriori con delle ate e che dire...un altro mondo ! Tra poco tocca alle anteriori:) e replichero. Saluti Librysti
-D

Con i bracci TRW ho percorso più di 120.000 km e non hanno dato il minimo problema di cedimento.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
io ho montato le pastiglie anteriori e posteriori della Brembo e devo dire che mi trovo benissimo ,
in città e sotto alle sollecitudini e specialmente con queste giornate di caldo appeno toppo il freno rispondono benissimo alla frenata....
in città e sotto alle sollecitudini e specialmente con queste giornate di caldo appeno toppo il freno rispondono benissimo alla frenata....

-
Io dischi e pastiglie Brenbo mi trovo benissimo 

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Anch'io qualche anno fa ho sostituito i bracci oscillanti e il meccanico mi disse di prendere i TRW...però costano un bel pò!!!