manuale lancia libra 1900 jtd 2000
-
raffaele
manuale lancia libra 1900 jtd 2000
ho acquistato una lancia libra 1900 jtd berlina anno 2000 ma non ho ricevuto il manuale di istruzione mi sono rivolto al rivenditore ma mi ha detto che purtroppo non c'era, sapreste dirmi a chi dovrei rivolgermi per poterlo avere o se è possibile scricalo da internet?
-
amos54
Re: manuale lancia libra 1900 jtd 2000
E' un "ricambio" a tutti gli effetti e come tale lo puoi richiedere, a pagamento, ai concessionari e rivenditori vari, pochi euro, ciao A--(comunque il rivenditore - specie se non è un privato - ha l'obbligo di fornirtelo, anche a sue spese)
-
raffaele
grazie provvedo subito anche se nella mia zona il rivenditore lancia autorizzato si trova a circa 250 km
-
nitro
Nel catalogo eper, http://84.242.167.186:7080/navi?FORCED=TRUE
si trova nel sottomenu : accessori esterni, documentazione di bordo.
e come dice il grande Dottor Lybra Amos, è ordinabile come ricambio.
ciao,
Roberto

si trova nel sottomenu : accessori esterni, documentazione di bordo.
e come dice il grande Dottor Lybra Amos, è ordinabile come ricambio.
ciao,
Roberto

-
boss77
ho la tua stessa auto e il tuo stesso problema più o meno, poicvè a me il libretto è stato dato ma in spagnolo, essendo la mia leona di import.
il concessionario lancia vicino a casa mia mi ha fornito quello in italiano alla cifra di 10 euro, mah.........esiste solo quello delle ultim versioni , cioè per la 1.9jtd non esiste il libretto della 105cv ma sono riportati solo i motori dal 115cv in sù e quindi alcuni dati sono diversi.
il concessionario lancia vicino a casa mia mi ha fornito quello in italiano alla cifra di 10 euro, mah.........esiste solo quello delle ultim versioni , cioè per la 1.9jtd non esiste il libretto della 105cv ma sono riportati solo i motori dal 115cv in sù e quindi alcuni dati sono diversi.