ma quando cambieremo lybra...il forum?..thesis, o delta?...

Mercatino
Gallery
maury74

ma quando cambieremo lybra...il forum?..thesis, o delta?...

Messaggio da leggere da maury74 »

e si....la mia libra invecchia......, e a malincuore penso quando dovro' lasciarla......., avessi i milioni.....la terrei ..li per ricordo, ma che cosigliate? thesis....delta hpe, phedra........o alfa........almeno e' italiana, ciao...., e' un argomento un po serioso scusate, ma dobbiam pensare anche al futuro cari lancisti lybristi
nitro

Re: ma quando cambieremo lybra...il forum?..thesis, o delta?...

Messaggio da leggere da nitro »

Lancisti si nasce, Lybristi si diventa, Lancisti - Lybristi si rimane.
anche pur solo con il cuore.

Ciao,
Roberto
maury74

Ciao Roberto, son daccordo...sono e saro' sempre lancista....., non so voi , ma una lancia...lybra e' una lybra, amoreaprimavista..., ricordo dal concess.,........l'ho bloccata subito senza dubbi. al momento l'unica che da entusiasmo come la lybrotta...e' la thesis...ma costa come un monolocale......., magari usata....no?
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Beh, a dire il vero, nel mio cuore, insieme alla Lybra, ed alla Prisma, c'è ancora in un angolino anche l'Alfa 164 che mi ha regalato un sacco di emozioni.
Comunque, probabilmente hai ragione ; se e quando la mia Leona, non avrà più voglia di scorrazzare con me, farò un pensierino alla thesis ...e magari alla 166 (così multimedializzo pure lei).
Ciao,
Roberto
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Bah, fra molti, molti anni quando la leona sara' da cambiare, se la lancia non avra' pensato a fare una station valida, io penserei ad una 159 station, e' veramente bella anche se non come le lancia pero'.
maury74

daccordissimo....,magari la lancia per poter vendere le thesis ...invendute...,le dara' con prezzacci...dato che nel 2008 non la fanno piu',.....pensando ad alfa 159...vero, moltobella...ma sportivissima....., e optare ad un x-type jaguar?....e' l'unica che internamente come tinte e colori edeleganza ...sig!...assomiglia alla lybrotta, ciao maurizio-......
Rispondi

Torna a “Lybra”