E' ARRIVATA!!!!

Mercatino
Gallery
Daniele

E' ARRIVATA!!!!

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao gente,

finalmente dopo 1 mese e mezzo di attesa la mia nuova auto (RAV4 Toyota 2.2 D4d 136CV Nero allestimento SOL) è arrivata.
Materialmente non l'ho ancora ritirata per questioni di disbrigo pratiche tipo assicurazione, immatricolazione, pagamento e fatture varie.... ma al max entro mercoledì diventerò Ravvista al 100%.
Tutto dipende anche dal fatto che la mia Lybra è in officina...e me la dovrebbero sistemare il prima possibile.

Quindi, che dire, il mio periodo da Lybrista finisce qui...dopo 4 anni intensi e pieni di soddisfazioni (tranne quest'ultimo periodo). Purtroppo nel mio futuro non esisterà mai più una lybra (visto che è fuori produzione). Esisteranno magari le Lancia in genere.

Come qualcuno un giorno mi ha detto: "Si può essere Lancisti dentro anche senza una Lybra". Io sarò Ravvista....ma Lancista per sempre!!! Tra l'altro ho ancora una Lancia Y (di mia moglie).

Ringrazio tutti coloro che ho avuto la fortuna di incontrare dal vivo grazie al raduno 2007. E ringrazio e saluto anche chi non ho potuto incontrare....sarà per un'altra volta.

Ciao ragazzi....mi ricorderò sempre dei momenti bellissimi a bordo della mitica Lybra.

P.s.: Lancia Lybra 1.9 jtd SW Business Grigio metallizato....girerà ancora senza di me dentro.
fra

Re: E' ARRIVATA!!!!

Messaggio da leggere da fra »

neanche si puo mettere il paragone
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

E stato un piacere conoscerti al raduno, simpatica persona come così la tua signora; goditi questo nuovo mezzo, ma sicuramente non strapperai la tessera di lybrista....un abbraccio ed un grande augurio, A--
pasqua

Messaggio da leggere da pasqua »

non è che ti avanza il cassettino portacenere della lybra????.......se sì fammelo sapere al + presto grazie....e auguri x la nuova auto
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

"non è che ti avanza il cassettino portacenere della lybra????.......se sì fammelo sapere al + presto grazie....e auguri x la nuova auto"

hahaahahahah...se per caso hai anche 4 cerchi mi fai sapere anche me? ah poi mi occorre il sedile guidatore, lo sportello dx, il posacenere, le sigarette...hiihihh ciao e auguri per la nuova macchina! :)
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Daniele ha scritto:

> P.s.: Lancia Lybra 1.9 jtd SW Business Grigio
> metallizato....girerà ancora senza di me dentro.

Se la cinghia reggerà... uhauahuahauhauhaau

più che altro... credo che la lybra girerà ancora dentro di te! ;-)

Oh, Daniè, quando ad Agosto scende Corrado, vieni pure tu con la mogliettina, ok? :D
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

KLA-> ha scritto:
> Oh, Daniè, quando ad Agosto scende Corrado, vieni pure tu con
> la mogliettina, ok? :D

"scende", mi piace Claudio, molto local, come mi chiedono sempre parenti e amici: "quando scendi?".
Altra piccola nota, da noi si dice "scendi" e "sali" quando si dà un indicazione, per esempio "scendi dalla Tommaso Cannizzaro" (la via, ndr), "sali da Bisconte", mai destra o sinistra, il riferimento è il mare o il monte. C'è di che far impazzire un Padano...
Piccole cose apparentemente insignificanti che stanno nel dna...
Congratulazioni Daniele e vieni anche con la Toyota ;-)
paolo81

Messaggio da leggere da paolo81 »

Ciao daniele auguroni per la macchina nuova speriamo di rincontrarci e di andare a prendere qualcosa insieme ora goditi la rav4 un salutone

paolo81
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Grazie a tutti gente...sono contento davvero....quando volete organizzare chiamatemi...al limite vengo con la Y di mia moglie :)

P.s.: Ragazzi non l'ho rottamato la Lybra..l'ho data in permuta quindi pezzi non me ne avanzano eheheheh
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Uè, Paolo... anche tu sei della partita prossima volta, giusto? ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”