Servizio di la7 sulla fiat

Gallery
Daniele Lancia Beta
Messaggi: 412
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:03

Servizio di la7 sulla fiat

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

Salve,
oggi alle 14:05 c'è stato un servizio su la7 riguardante il rilancio del marchio alfa romeo da parte del gruppo chrysler fiat; il servizio è stato arricchito da uno spezzone abbastanza lungo de "il Sorpasso" (precisamente, l'epilogo a Quercianella) mentre la voce in sottofondo narrava "Alfa Romeo, un marchio storico legato a tanti ricordi, come dimenticare la mitica alfa Aurelia del Sorpasso.

mamma mia..

saluti
doctorfever
Messaggi: 33
Iscritto il: 05 mag 2013, 13:04

Re: Servizio di la7 sulla fiat

Messaggio da leggere da doctorfever »

Non ho visto il servizio... tantissimi complimenti al giornalista. Un vero appassionato di auto storiche!
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Servizio di la7 sulla fiat

Messaggio da leggere da PierL »

Io l'ho visto e sentito bene. Abbiamo toccato il punto più basso del giornalismo così tanto per fare. E' stato presentato dalla giornalista in studio e poi lo stesso servizio ha nominato più volte la famosissima Alfa Aurelia del "Sorpasso" come la capostipite dei più importanti e indimenticabili modelli Alfa, seguita poi dalla Duetto del "Laureato".
Mamma mia. Se la maggioranza è questa penso che uno come Marchionne ce lo siamo proprio meritato.
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Servizio di la7 sulla fiat

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Forse hanno telefonato in Fiat (anzi FCA) prima del servizio per informazioni e ha risposto un tizio col maglioncino ... con la memoria storica che hanno non ci sarebbe da stupirsi.
lorenzo marzona
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 mar 2011, 18:04

Re: Servizio di la7 sulla fiat

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Ragazzi, non credo sia un errore, ma una dichiarazione ad hoc.
Si vogliono convincere le persone, che in stragrande maggioranza non sanno un tubo del passato anche recente, che sono esistite solo Fiat e Alfa e cioè proprio i soli due marchi che vogliono mantenere (con scudetti applicati a vetture fatte da non si sa chi e soprattutto non si sa dove)!
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”