rischio intasamento FAP
Re: rischio intasamento FAP
Nicolino.....se dopo segnale: rischio intasamento FAP; viene il segnale di avaria esp/esr - avaria sistema antiquinamento e va in limitazione velocità ...quasi sicuramente è la swirl......se è solo rischio intasamento è più probabile come dice Marco...con una bella tirata per una 15 di km, dovrebbe sparire..
P.S. Domenica 08/06..assieme ad HP...si proprio lui...hai capito bene...u fitusu:D(:P) (tanto non legge) andiamo a trovare Jvan, nella pista di Racalmuto..se vieni diamo una occhiata. Ciaooooooooooooooo:)
P.S. Domenica 08/06..assieme ad HP...si proprio lui...hai capito bene...u fitusu:D(:P) (tanto non legge) andiamo a trovare Jvan, nella pista di Racalmuto..se vieni diamo una occhiata. Ciaooooooooooooooo:)
Sincal

Nicolino.... potrai anche usare la pista per tirare la tua Phedra... e Jvan ti prenderà il tempo sul giro.
ciao
Marco

ciao
Marco
-
-
..se continua così mi sa che mi iscrivo al forum teCnico..::o.....non voglio rinfocolare (inutili) "polemiche" dico solo che talvolta mi vengono in mente degli amici che non se abbiamo perso....o sono solo stati ...traviati
...quindi un salutino ogni tanto non guasterebbe anche se si preferisce l'uso più moderno...più performante del WA...mah 

-
domenica è una buona idea venirvi a trovare ma dipende l'orario,
datemi un orario pomeridiano preferibilmente e vi vengo a trovare
Lei: caro cosa stai pensando?
Lui: a quello che pensi tu
Lei: sei sempre il solito porco!!!
datemi un orario pomeridiano preferibilmente e vi vengo a trovare
Lei: caro cosa stai pensando?
Lui: a quello che pensi tu
Lei: sei sempre il solito porco!!!
Nicolino...credimi..non so ancora l'orario:(...con HP non ci sono orari....solo ..5 minuti ed arrivo...

Sincal

-
ok, allora mi metto in contatto con lui prima di partire, ma credo sempre per le 16:30 circa dovrei essere da voi
Jvan.... ricordati di andare in moto.... non con la Phedra. B)
Ciao
Marco
Ciao
Marco