Nuovo Moderatore sezione Z e Phedra, Gallery e Mercatino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Anonymous User

Re: Nuovo Moderatore sezione Z e Phedra, Gallery e Mercatino

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Saluti e auguri di buon lavoro.
ax1204

Messaggio da leggere da ax1204 »

Benvenuto Pietro e buon lavoro!!!(tu)
eu_73

Messaggio da leggere da eu_73 »

Ciao Pietro,
Congratulazioni per l'incarico e buon lavoro!!! :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Benvenuto e buon lavoro!
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Ti auguro buon lavoro all'insegna del motto. Socialità, Cordialità, Serenità .di qui avevo già postato ma che non vedo più...senza aver avuto un minimo di cortesia al mio riguardo......comunque...al mondo c'è posto per tutti...anche ai variegati...bon courage:)
Sincal
Immagine
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Sincal,
è da ormai cinque anni che sono iscritto al forum viva-lancia e da altrettanti mesi sono moderatore della sezione Thesis, poi delle sezione Musa ed ora anche della sezione Z e Phedra.
Chi mi conosce può confermare che non ho mai cancellato un post, al massimo ho modificato alcuni aggettivi o espressioni non consone per un forum nè tantomento allo spirito che ci anima quali appassionati lancisti.
Proprio "all'insegna del motto: Socialità, Cordialità, Serenità".
Unica osservazione che vorrei fare a questo punto che spero mi farete passare è che leggendo i post ho notato che molti interventi su argomenti squisitamente tecnici vengono postati solamente sulla sezione Phedra's Piazza, senza voler fare nessuna polemica per carità, ritengo che siano più utili a tutti se venissero postati anche su questa sezione dove vi è la possibilità di ricercarli più facilmente e che i problemi risolti positivamente venissero linkati nell'apposito Archivio..... che ho aperto, naturalmente nel pieno rispetto dell'autonomia delle due sezioni.
Ripeto, questo a tutto vantaggio di voi/noi utenti e nello spirito del forum stesso.
Un cordiale saluto,
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Ciao Pietro....non avevo alcun dubbio...l'avevo già scritto in Piazza e comunque, volevo, solo evidenziare quella che io reputo una scortesia nei confronti di un utente che non ha leso nessuna maestà.....rispetto al motto detto....comunque.... STOP.. punto e accapo;)
Sulla tua osservazione..... in verità, in Piazza. i quesiti tecnici posti sono pochi... almeno da quando, io la frequento..circa due anni e mezzo...a proposito..questa la mia presentazione ..fatta sia in Piazza che su Z Phedra... e poi, al massimo, i nostri post, sono tenniciB).. . Comunque, penso, non ci siano restrizioni di sorta che impediscano di postare anche su Z Phedra...molti lo fanno, come molti danno risposte ai quesiti qui posti, con i giusti consigli, di gente esperta...come i vari Roberto, Marce, Marco, Luca, Eugenio, L. Santa e tanti altri.
D'altra parte, come hai avuto modo di leggere, amiamo, sopratutto, anteporre la persona al mero tecnicismo individuale. Rispetto e amore verso la persona come il buon Dio ci ha insegnato e in ossequio al motto: Socialità, Cordialità, Serenità.
Perchè non vieni a trovarci in Piazza...magari con una bella presentazioneX(..
Buon lavoro.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Pietro, benvenuto, provo ad aiutarti a capire quando osservi

"Unica osservazione che vorrei fare a questo punto che spero mi farete passare è che leggendo i post ho notato che molti interventi su argomenti squisitamente tecnici vengono postati solamente sulla sezione Phedra's Piazza, senza voler fare nessuna polemica per carità, ritengo che siano più utili a tutti se venissero postati anche su questa sezione dove vi è la possibilità di ricercarli più facilmente

Anche se leggevi solo i post più recenti, avresti percepito che la situazione dei forum Phedra va controcorrente rispetto agli indirizzi delle altre stanze di questo meraviglioso forum, questo è accaduto poco più di 4 anni fa quando per una serie di interventi troppo autoritari si scatenò un gran putiferio che portò alla creazione di Piazza Phedra, un duplicato dello Zeta e Phedra dove si sono spostati il 95 % degli utenti che non condividevano l'uso monotematico e solamente tecnico del forum. Tra questi ci sono anche quelli che consideriamo da moltissimi anni i guru della Phedra, professionisti dell'assistenza auto che hanno avuto Phedra e la conoscono in maniera molto, molto approfondita. Questi non intervengono sullo Zeta e Phedra poiché al tempo furono ingiustamente bannati. Insieme a loro si divertono a frequentare Piazza Phedra tutti i vecchi possessori di Phedra, persone che la guidano dal 2003-2005 quindi con esperienza da quasi veri tecnici. Quindi devi solo cancellare dalla tua mente, qualora esistesse questo concetto, che esistano due stanze del forum, una per tecnici e una per Professionisti Ultraquarantenni Fancazzisti dell'OT, non funziona così, non è così anche se qualcuno la dipinge così. I tecnici scrivono solo in Piazza, qualche amico esperto ma non vero tecnico scrive, o meglio scriveva, anche sullo Zeta e Phedra.
Dico scriveva poiché è stato fatto molto, anche recentemente, per allontanarli tutti, anche quei pochi che vi erano rimasti. La nomina a moderatore della sezione di una persona che non conosce Phedra conferma, purtroppo, questa tendenza.
Tutto questo, anche da parte mia, senza voler fare nessuna polemica ma per farti capire come stanno i fatti. Siamo tutti vecchi utenti del forum, abbiamo ospitato ai primi raduni il buon Huiib, padrone del forum e ospite di casa (utilizzo Ospite per designare tanto chi riceve ospitalità quanto chi la dona) , non ci piace essere trattati da scolaretti in classe, ma siamo, quasi tutti, utenti educati, rispettosi delle regole e conosciamo come non procurare problemi al padrone di casa.
Anche per questo ti invitiamo a venirci a trovare al prossimo raduno a Siena oppure a Settembre a Filattiera vicino a Pontremoli, sarai accolto con tutti gli onori riservati a chi ci aiuta con spirito collaborativo e di questo, fin da adesso ti ringraziamo. Ancora benvenuto.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

vorrei fare anche io il mio piccolo contributo: probabilmente esiste anche una soluzione più semplice, il chiudere lo Z e Phedra e migrare tutto in Piazza Phedra. si potrebbe anche cambiare il nome in "Piazza Z e Phedra”, si economizzerebbero risorse , non ci sarebbero duplicazioni e incomprensioni, e tutti vivrebbero felici e contenti! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Del mirko pensiero non è rimasto più nulla!....ha già detto tutto Roberto!!!(tu)
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”