6 Giugno
6 Giugno
Buondì
Sereno e già caldo
.....ma almeno è già venerdìB)
Sereno e già caldo
.....ma almeno è già venerdìB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 6 Giugno
Buongiorno a tutti da Milano, serena e non caldissima per ora, anche qui sembra essere venerdì, ma ve lo confermo stasera...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti.
Oggi è venerdì! La butto lì come "scoop", ma prendetela col beneficio di inventario... Francis stasera potrà confermarlo con certezza. B)-
Oggi ultimo giorno di scuola.... ma l'asilo continua fino a fine mese.
ciao
Marco
Oggi è venerdì! La butto lì come "scoop", ma prendetela col beneficio di inventario... Francis stasera potrà confermarlo con certezza. B)-
Oggi ultimo giorno di scuola.... ma l'asilo continua fino a fine mese.
ciao
Marco
-
-
Buomgiorno, a Firenze sereno e sarà caldo...ma non lamentiamoci...almeno non da subito
...ci lamentavamo del tempo brutto 
Oggi s.Norberto....auguri a tutti anche a NorbertoPC forumista della prima ora e sparito abbastanza presto, lo ricordo in quanto partecipante al primo raduno Phedra......
Arrivato in studio presto, del resto mi sono svegliato verso le 5,30, alzato alle 6,15....non avevo impegni "strada facendo"...per cui passerò la giornata in ufficio con la consapevolezza, così lo confermo agli incerti, che sia ...venerdì!!
Cek...facci sapere l'esito dei tuoi controlli....con l'examiner
andrea firenze

Oggi s.Norberto....auguri a tutti anche a NorbertoPC forumista della prima ora e sparito abbastanza presto, lo ricordo in quanto partecipante al primo raduno Phedra......
Arrivato in studio presto, del resto mi sono svegliato verso le 5,30, alzato alle 6,15....non avevo impegni "strada facendo"...per cui passerò la giornata in ufficio con la consapevolezza, così lo confermo agli incerti, che sia ...venerdì!!
Cek...facci sapere l'esito dei tuoi controlli....con l'examiner

andrea firenze

Buongiorno a tutti, sole e caldo! Andrea, fammi trovare bel tempo e caldo, che non posso farne a meno 

Cate
Buongiorno da Agrigento
Sole..sole..sole..caldo..caldo..caldo.....secondo il meteo da oggi dovrebbe iniziare l'estate...sperem..sinceramente questo tempo mi ha stufato..non sai cosa mettere..al momento in uffico...dico anche io ..finalmente venerdi:)..questa settimana, nonostante fosse corta...mi è sembrata più lunga del solito...troppo da fare..al momento in ufficio...dalla prossima settimana, il turno mattutino inizia alle 6.30....mi secca moltissimo...ma non posso lamentarmi...l'ho chiesto io ::o....ho dovuto farlo per esigenze d'ufficio .... In nome della produzione...e cosi sia. Una buon giornata a tutti.
Sole..sole..sole..caldo..caldo..caldo.....secondo il meteo da oggi dovrebbe iniziare l'estate...sperem..sinceramente questo tempo mi ha stufato..non sai cosa mettere..al momento in uffico...dico anche io ..finalmente venerdi:)..questa settimana, nonostante fosse corta...mi è sembrata più lunga del solito...troppo da fare..al momento in ufficio...dalla prossima settimana, il turno mattutino inizia alle 6.30....mi secca moltissimo...ma non posso lamentarmi...l'ho chiesto io ::o....ho dovuto farlo per esigenze d'ufficio .... In nome della produzione...e cosi sia. Una buon giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno , Piazza !!!
Anche a Calci è una bellissima giornata !!!
Anche a Calci è una bellissima giornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org