Un mesetto fa, scollegai la batteria per metterla un po' sotto carica, ma quando l'ho rimontata ovviamente ho dovuto riprogrammare i vetri elettrici, adesso mi sono accorto che non funziona più sia l'apertura che la chiusura simultanea dei vetri comandati dal telecomando.
Come faccio per ripristinare questa funzione...?...il telecomando è quello a tre tasti...
Telecomando
Telecomando
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Re: Telecomando
Basta riprogrammare l'apertura e la chiusura automatica dei vetri, partendo dall'anteriore sinistro.
Per i vetri ho seguito la procedura che consigli e li ho riprogrammati, quello che non funziona più, è l'apertura e chiusura simultanea dei vetri da telecomando......
Strano...
Anche io ho la chiave a tre tasti, e quando non funziona la chiusura col telecomando basta riprogrammare i vetri.
Prova a ristaccare la batteria per una decina di minuti e rifai tutto daccapo...
Anche io ho la chiave a tre tasti, e quando non funziona la chiusura col telecomando basta riprogrammare i vetri.
Prova a ristaccare la batteria per una decina di minuti e rifai tutto daccapo...
Allora, staccata e riattaccata la batteria, rifatta tutta la procedura per i vetri, adesso ha ripreso a funzionare l'apertura/chiusura simultanea dei cristalli....!
Grazie Mastro..!:)-D
Grazie Mastro..!:)-D