Chiave flip Lybra vergine introvabile?tt?
Chiave flip Lybra vergine introvabile?tt?
Salve, vorrei far duplicare la lama della mia chiave (a scudo) per poterla insere nel (nuovo) telecomando "a scatto" del kit chiusura centralizzata che ho acquistato a suo tempo ma non riesco a trovare la lama flip vergine...Nei vari ferramenta mi dicono che devo procurarmela io su ebay (dall'inghilterra) o da aliexpress (Cina).... Vi sembra normale pur essendo in Italia? La chiave è uguale per fiat, lancia, alfa, citroen....Chi può trovarmela magari lì su al nord? Grazie!
- Allegati
-
- -font-b-fiat-b-font-3-flip-car-font-b-blank-b-font-font-b.jpg (56.11 KiB) Visto 317 volte
-
Re: Chiave flip Lybra vergine introvabile?tt?
Posso provare da un ferramenta piuttosto grosso che ho vicino a casa, fanno anche i duplicati delle chiavi codificate Fiat, Lancia e altri marchi...
Credo però che serva almeno l'anno di immatricolazione dell'auto non avendo a disposizione la chiave originale ... giusto per andare sul sicuro
Credo però che serva almeno l'anno di immatricolazione dell'auto non avendo a disposizione la chiave originale ... giusto per andare sul sicuro

Ok grazie....la mia Lybra è del 2000...sono tutte identiche....se me li trovi fammi sapere.....Grazie!!!
-
Se faccio in tempo passo stasera quando torno dal lavoro, altrimenti sabato mattina !
-
ma tu di dove 6?comunque io ho duplicato quella a scudo e l'ho sagomata per farla entrare nell'alloggiamento di quella a scatto.
Sono di San Cataldo (CL)....ho già provato ma non è durata molto..voglio qualcosa di più solido...
Anche io ho fatto la stessa cosa, e va che e una meraviglia.
-
Purtroppo dal ferramenta ho avuto risposta negativa...
Non hanno la chiave vergine e stando a quello che dice il loro fornitore non si può avere perchè il gruppo Fiat in Italia non concede la vendita di tali chiavi, devono essere acquistate presso la rete ufficiale e poi è possibile portarla da un ferramenta per duplicare quella in proprio possesso...
Non hanno la chiave vergine e stando a quello che dice il loro fornitore non si può avere perchè il gruppo Fiat in Italia non concede la vendita di tali chiavi, devono essere acquistate presso la rete ufficiale e poi è possibile portarla da un ferramenta per duplicare quella in proprio possesso...
korakas Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve, vorrei far duplicare la lama della mia
> chiave (a scudo) per poterla insere nel (nuovo)
> telecomando "a scatto" del kit chiusura
> centralizzata che ho acquistato a suo tempo ma non
> riesco a trovare la lama flip vergine...Nei vari
> ferramenta mi dicono che devo procurarmela io su
> ebay (dall'inghilterra) o da aliexpress (Cina)....
> Vi sembra normale pur essendo in Italia? La
> chiave è uguale per fiat, lancia, alfa,
> citroen....Chi può trovarmela magari lì su al
> nord? Grazie!
Scusa quale kit hai acquistato, sono curioso perche vorrei modificare la mia a scudo per farla a scatto, solo ho visto che quelle a scatto hanno tre pulsanti invece quelle a scudo come la mia solo due. Mi puoi illuminare? Grazie
-------------------------------------------------------
> Salve, vorrei far duplicare la lama della mia
> chiave (a scudo) per poterla insere nel (nuovo)
> telecomando "a scatto" del kit chiusura
> centralizzata che ho acquistato a suo tempo ma non
> riesco a trovare la lama flip vergine...Nei vari
> ferramenta mi dicono che devo procurarmela io su
> ebay (dall'inghilterra) o da aliexpress (Cina)....
> Vi sembra normale pur essendo in Italia? La
> chiave è uguale per fiat, lancia, alfa,
> citroen....Chi può trovarmela magari lì su al
> nord? Grazie!
Scusa quale kit hai acquistato, sono curioso perche vorrei modificare la mia a scudo per farla a scatto, solo ho visto che quelle a scatto hanno tre pulsanti invece quelle a scudo come la mia solo due. Mi puoi illuminare? Grazie
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007