Assurdo ! :)-D

Mercatino
Gallery
nikoautomatic

Re: Assurdo ! :)-D

Messaggio da leggere da nikoautomatic »

Comunque grazie a tutti voi posso permettermi una Thesis e una Lybra: forse è superfluo ricordarlo ma questo gruppo è frequentato(:P) da persone davvero preparatissime.Tanti addetti del settore veramente non conoscono questa macchina!
Buona giornata a tutti voi!B)
rinobea

Messaggio da leggere da rinobea »

Avendo intenzione di comprare una thesis 100th del 2008 ( mai avuto prima una thesis)
vorrei sapere da voi che siete " rodati" nel settore , cosa posso attendermi e consigli per l'acquisto !!!

fate presto sono in conflitto fra l'entusiasmo e la paura
paolomike

Messaggio da leggere da paolomike »

Nooooooooo, niente sezione caffè, perfavore rimanete ! Tranquilli che non manca chi di continuo vi legge e vi apprezza per le vostre professionali risposte ! Oramai è un anno che possiedo una Thesis e, a parte i tanti e comuni problemi lamentati nel Forum, non sono ancora demoralizzato....almeno fino a quando potrò leggere le vs risposte grazie alle quali...sentite questa :
avevo una Rover 75, bella macchina che ho venduto con 170.000 Km perchè da circa un anno ogni due o tre mesi mi si bruciavano alternativamente le lampadine anabbaglianti ed il sostituirle era un massacro per le mani e...per la schiena!
Due settimane fa si è bruciata la lampadina di posizione dx con tanto di allarme "recarsi in officina" : provo ad aprire il cofano ma mi rendo subito conto che il faro è inaccessibile, niente vani nel sotto parafango ( come la Rover) pertanto cerco e trovo sul Forum la dettagliata guida per la sostituzione...... ?tt??tt??tt? :
già sapete vero ?
Un cordialissimo saluto a tutti
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Paolo,
hai trovato difficolta nello smontare il faro ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”