Penso che lo avesse previsto fin dall'inizio , altrimenti non avrebbe scelto un nick così.
A me dispiace , perchè quando scrive è molto preciso , con riferimenti , dati , e non per sentito dire o "ad minchiam".
Peccato che si sia scontrato con una frangia un pò "talebana" che lo ha fatto uscire dal seminato , ed ora sia difficile recuperare.
Purtroppo in questa sua "rimpatriata" è partito fin troppo aggressivo , facendosi subito bannare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Penso che lo avesse previsto fin dall'inizio......
> .....Purtroppo in questa sua "rimpatriata" è partito
> fin troppo aggressivo , facendosi subito bannare.
Mi potrò anche sbagliare ma lui è ancora presente con un'altro nik e so anche quale.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
ciccioriz Scritto:
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Penso che lo avesse previsto fin
> dall'inizio......
> > .....Purtroppo in questa sua "rimpatriata" è
> partito
> > fin troppo aggressivo , facendosi subito
> bannare.
>
> Mi potrò anche sbagliare ma lui è ancora
> presente con un'altro nik e so anche quale.
Mimmo non ha capito una cosa; che si può anche sbagliare, ma non per questo si viene messi al muro, si interviene e si dà la notizia corretta, a questo serve il forum; per confrontarsi civilmente, il fatto che lui dopo tanto tempo intervenga con tanto rancore significa che non ha fatto autocritica del suo precedente bannamento, e ci si ritenga superiori a tutto in nome della verita assoluta che poi tanto assoluta non era perchè anche lui ha detto cose imprecise, ma mai ammesse pubblicamente, è chiaro che con un' atteggiamento da presuntuoso e rancoroso ti attiri un sacco di antipatie, sei poi sei anche offensivo ...
Il forum è altro; è informazione, svago, confronto costruttivo, scambiare opinioni a volte in relax a volte più serie, ma sempre con rispetto.
DeltaHPE Scritto:
> Mimmo non ha capito una cosa; che si può anche
> sbagliare, ma non per questo si viene messi al
> muro, si interviene e si dà la notizia corretta,
> a questo serve il forum; per confrontarsi
> civilmente, il fatto che lui dopo tanto tempo
> intervenga con tanto rancore significa che non ha
> fatto autocritica del suo precedente bannamento, e
> ci si ritenga superiori a tutto in nome della
> verita assoluta che poi tanto assoluta non era
> perchè anche lui ha detto cose imprecise, ma mai
> ammesse pubblicamente, è chiaro che con un'
> atteggiamento da presuntuoso e rancoroso ti attiri
> un sacco di antipatie, sei poi sei anche offensivo
> ...
> Il forum è altro; è informazione, svago,
> confronto costruttivo, scambiare opinioni a volte
> in relax a volte più serie, ma sempre con
> rispetto.
(tu)(tu)(tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.