trapezi ant.inferiori "aftermarket".,le vostre esperienze,8-)
trapezi ant.inferiori "aftermarket".,le vostre esperienze,8-)
Come da titolo e anche dall"idea condivisa dal collega Neromica.,si desidera raccogliere le esperienze di chi ha dovuto sostituire i trapezi inferiori ant.originali lancia con degli"equivalenti"aftermarket di qualsiasi casa produttrice che immette sul mercato componenti adatti alle nostre lybra.,sopratutto sulle performance di durata.,qualità costruttiva.,e problemi emersi successivamente all"istallazione.,come l"eventuale difficoltà di riassettarla nuovamente per produrre un consumo regolare dei pneumatici.,il tutto ovviamente con il benestare dei ns.moderatori.,maxxis2 

Re: trapezi ant.inferiori "aftermarket".,le vostre esperienze,8-)
Sostituiti i bracci a 170.000 km con dei TRW credo si chiamino così, nessun problema, adesso ne ha quasi 300.000 .........consumava un po' all'interno con gli originali ed ha continuato a farlo.
Certo il consumo all'interno si nota quando le gomme cominciano a finire,non prima.
Certo il consumo all'interno si nota quando le gomme cominciano a finire,non prima.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
ciao sostituiti a 200.000 km montavo ancora gli originali ma cominciavano a fare rumore, comprati su ebay non so ditrti la marca ho guardato solo il prezzo più convegnente, ora 230.000 km tutto ok.
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.
Esperienze negative:BIRTHY-VEMA-OMP
Esperienze positive: DELTAGOMM-TRW-MONROE
Esperienze positive: DELTAGOMM-TRW-MONROE
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ti mancano i Delphi Warner.,quelli che hò sotto io attualmente.,montati dal tuo "collega"mani di porcellino con rottura controllata del riparo sottomotore(trapano a batteria e punta del 13°)...,li testo io.,e vediamo quanto durano..,>:D:D<
In effetti quella marca mai montata.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]