Thema / Flavia : avvistamenti
Re: Flavia : avvistamenti
Viste oggi 2 Thema in autostrada.
Vista altra Thema nera a Bologna.
Delta, secondo me è sempre la stessa che ti segue...

Può essere ...
ma non credo, Bologna è un polo di attrazione tra Fiere, convegni e quant, altro.

-
Re: Thema: avvistamenti
io vedo una Thema nera quasi tutti i giorni, ce l'ha un tizio che lavora vicino casa mia
in genere la mette nel cortile ma quando la lascia avanti al cancello diventa l'attrazione della strada, tutti quelli che passano si fermano a guardarla
in genere la mette nel cortile ma quando la lascia avanti al cancello diventa l'attrazione della strada, tutti quelli che passano si fermano a guardarla
--------------------------------------------
sono tornato e non ho voglia di scherzare
Viva tutte le Lancia, indipendentemente se fatte in Italia, Polonia, USA o Canada.
.
sono tornato e non ho voglia di scherzare
Viva tutte le Lancia, indipendentemente se fatte in Italia, Polonia, USA o Canada.
.
Re: Thema / Flavia : avvistamenti
Ieri ne ho vista una a Livorno.
Parcheggiata in via grande , ho potuto vedere ancora una volta che non passa inosservata ;
Come avevo fatto tempo fa http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1226090 mi sono fermato qualche metro più in là ad osservare il comportamento dei passanti e ad ascoltarne i commenti.
Ancora una volta ho avuto gli stessi riscontri : i giovani sembrano gradirla maggiormente , mentre i commenti negativi (pochi , a dire la verità) li ho sentiti solo da qualche anziano che ha evidentemente conosciuto le Lancia vere.
A quanto pare , se si escludono gli appassionati del marchio (queli che sono cresciuti su una Lancia , o ne hanno avute in passato , o hanno ereditato dal papà la passione per queste AutoNobili) la nuova Thema sembra non dispiacere.
Poi , dal piacere all'acquistare (dal dire al fare) c'è di mezzo un mare ..... anzi , un oceano.......
Parcheggiata in via grande , ho potuto vedere ancora una volta che non passa inosservata ;
Come avevo fatto tempo fa http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1226090 mi sono fermato qualche metro più in là ad osservare il comportamento dei passanti e ad ascoltarne i commenti.
Ancora una volta ho avuto gli stessi riscontri : i giovani sembrano gradirla maggiormente , mentre i commenti negativi (pochi , a dire la verità) li ho sentiti solo da qualche anziano che ha evidentemente conosciuto le Lancia vere.
A quanto pare , se si escludono gli appassionati del marchio (queli che sono cresciuti su una Lancia , o ne hanno avute in passato , o hanno ereditato dal papà la passione per queste AutoNobili) la nuova Thema sembra non dispiacere.
Poi , dal piacere all'acquistare (dal dire al fare) c'è di mezzo un mare ..... anzi , un oceano.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Io da qualche giorno ne vedo una marrone...executive. ..nel.mio box auto....a già. ....é la mia!
B)-

Marrone è un bel colore, ne ho vista una due giorni fa, cos'è metallizzato o altro ?
-
Sì su. .metallizzato...per me il più bel.colpre disponibile per la thema
Vista oggi Thema nera parcheggiata con 4 frecce, ragazzi comincio a preoccuparmi vedo solo di queste ...