Lybra ics 2002

Mercatino
Gallery
Pietro

Lybra ics 2002

Messaggio da leggere da Pietro »

Ciao a tutti ho un problema con l'ics della mia Lybra del 2002 .

Tutte levolte che inserisco il porta scheda telefono nell ' ICS , mi viene letto il codice della carta SIM , vengono letti tutti i numeri inseriti nella carta , ma al momento di telefonare , appare il messagio " prego controllare carta SIM "

e se tento di telefonare apare " impossibile telefonare "

qualcuno puo' dirmi qualcosa in proposito ?

seconda domanda :

La Lybra monta un sistema di navigazione della Siemens G3 , e vorrei installare un cd che sia comandabile dall'ics......che cosa debbo fare e cosa debbo comprare...

grazie a tutti in anticipo

Pietro
Matteo_78

Re: Lybra ics 2002

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

che sim hai messo?
Alessandro740BE

Re: Lybra ics 2002

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Per il telefono ti consiglio di farti fare una SIM BIS (questo è il nome che da Vodafone, ma è disponibile anche per tim) così potrai lasciarla sempre in auto senza bisogno di mettere e togliere nulla. Te lo dico perchè io ce l'ho.

Per il lettore CD, l'unica soluzione è quella del caricatore originale Lancia, che costa una fucilata, oppure il caricatore Beker, che però oltre a costare una fucilata dev'essere modificato per interfacciarsi con i comandi dell'ICS.

La soluzione più economica è trovarne uno usato da un demolitore, solitamente, se riesci a trovarlo, cosata circa 100€.

Il tuo problema della SIM, probabilmente è dovuto ad un contatto non preciso del chip sulla scheda, con il lettore dell'ICS, se non ti piace la soluzione della SIM BIS, prova ad inspessire un po' il supporto che inserisci nel lettore.

Ciao.
Ale.
Rispondi

Torna a “Lybra”