Gioiellieri...SECONDO episodio :D

Mercatino
Gallery
dreade

Gioiellieri...SECONDO episodio :D

Messaggio da leggere da dreade »

II EPISODIO LYBRA

Ragazzi, devo dire che non sapete trattare con le donne. Vi manca proprio il senso della misura. Ieri sono stata in centro. Mentre aspettavo ad un semaforo che la ragazza del mio Boy pagasse un pantalone giallo attillato che aveva appena comprato, ha preso a piovere. Tra i gestacci della ragazza, che cercava di attirare la nostra attenzione mentre ci allontanavamo zigzagando tra le seppur minime imperfezioni del manto stradale, sentivo imprecare l’autista. Guardando con gli occhi del retrovisore mi sono sorpresa a pensare che è proprio matto, “andato”. Giovane ma già fuso. Ho pensato: lo lascerà ?! farebbe proprio bene anche se mi dispiace. Mi sono immedesimata al punto di non riuscire a trattenere le lacrime fino a singhiozzare (tra i 1000 e i 2000 giri); Ebbene, anziché capire che è ora di imparare a trattare con le donne, ha scritto subito a Warner; poi mi ha portato a pulire il debimetro e a farmi mettere le mani dappertutto….ci vuole tanto a capire qual è il problema ? ….E’ lui il problema ! non posso passeggiare al fresco della pioggia; non posso prendere un po’ di sole; non posso sgranchirmi un po’ le gambe in campagna; non posso dormire mai fuori; non posso essere guidata da altri; non posso fumare, bere, spegnere un occhio o accelerare il battito di una freccia…..e che palle ! Poi quando gli gira mi spinge in guerre fratricide anche con mia sorella centocinquantanove. Sono 6 anni che vivo questo inferno. All’inizio mi piacevano tante coccole. Lui aveva 21 anni e la sua ragazza lo sopportava già da uno e credo che anche per lei non sia stato facile. Noi vorremmo essere trattate normalmente; vorremmo vivere; graffiarci se necessario e passare inosservate. Spesso, quando affianchiamo le mie omologhe, colgo sguardi di commiserevole comprensione perché si vede lontano un miglio che sono stata tirata su come un oggetto ornamentale. Ebbene mi sono più volte vendicata perché lui, al contrario di Marlin e di exposgamb, non è sempre presente quando mi porta a curare……lì mi lascio toccare dappertutto e guidare in tutti i modi. Sogno che un giorno CAPITAN BITURBO mi trucchi fino a farmi sembrare una ZO….NDA. Ho sentito anche la madre rimproverarlo: PASQUALE46, lasciala vivere questa Lybra ! adesso hai solo 27 anni e sei già più pesante di lei…e quanto ne avrai 60 come DREADE che farai ?. Certe volte penso che gli devo la vita perché dice di avermi salvata da una fine prematura ma se poi non posso provare la libertà di rompermi una scarpa in una buca ne è valsa la pena ? Aiuto ELETTRIKO fai intervenire DEMONE GUARDIANO in modo che possa moderare un po’ la sua smania altrimenti neanche WARNER riuscirà mai a farmi smettere di singhiozzare. Vi prego è urgente addirittura, per questo, qualcuno di voi si è sentito imbarazzato…
B)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Senobarnard

Re: Gioiellieri...II episodio :D

Messaggio da leggere da Senobarnard »

ahahahah la mia signora da quel punto di vista non può lamentarsi.
Le faccio provare di tutto :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

...a chi lo dici...l'altro giorno l'ho riempita di legna per il caminetto!!!! ::o 8-)
Adesso verrò bannato!!!(:P)
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

...bravo Dreade...continua così!!!!(tu):)-D
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Ciao sono la lybra di exposgamb devo dire che il mio proprietario deve essere malato da consumare cosi tanti stracci sulle mie curve e poi che dire del mio garage pieno di cremine per il trattamento di bellezza mi sembra di vivere in una beauty farm, non parliamo dell'odio verso le ragazze tedesche soprattutto quelle con quegli orecchini rotondi davanti e dietro quando le vede in autostrada prima gli fa vedere il mio muso per un po' poi dopo mi ritrovo davanti a fargli vedere il sedere... Aiuto non lo sopporto più!
dreade

exposgamb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao sono la lybra di exposgamb devo dire che il
> mio proprietario deve essere malato da consumare
> cosi tanti stracci sulle mie curve e poi che dire
> del mio garage pieno di cremine per il trattamento
> di bellezza mi sembra di vivere in una beauty
> farm, non parliamo dell'odio verso le ragazze
> tedesche soprattutto quelle con quegli orecchini
> rotondi davanti e dietro quando le vede in
> autostrada prima gli fa vedere il mio muso per un
> po' poi dopo mi ritrovo davanti a fargli vedere il
> sedere... Aiuto non lo sopporto più!
B)...e neanche noi :D
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Maxlybra79

Messaggio da leggere da Maxlybra79 »

Tratto da "Odi Lybriche" (capitolo II): "Ucronia, si currus est hominis", Dreade 2014. :D
capitan biturbo

Messaggio da leggere da capitan biturbo »

.
dreade

...Se l'auto è l'uomo siamo.... rovinati 8-)
:S(td) Vorrei chiedere il favore di non esagerare perchè l'intento non è quello di fare trascendere con facili doppi sensi un pò "scollacciati". Questo è e rimane un forum serio, competente e seguito da uomini e donne educate e rispettose delle regole. Chiedo scusa al moderatore se in qualche modo mi sto sostituendo a lui in questo compito istituzionale ma, l'imbarazzo già espresso nell'altro mio post, era dovuto proprio alla previsione di quello che adesso stiamo leggendo. Forse la colpa è anche un pò colpa mia ma mi ero prefissato di cambiare il tono e la sostanza dei prossimi eventuali episodi che si potranno leggere solo se accettate di non cimentarvi in altri poemetti non proprio letterari. Chiedo a chi di dovere, con l'occasione, di accorpare tutto il tred e di spostarlo in una sezione più idonea o, se ritenuto del caso, di cancellarlo completamente. Attendo notizie...e che nessuno se la prenda. Per evitarlo basta immaginare che qualche nostra figlia o compagna possa ritrovarsi a leggere...che figura ci facciamo ? >:D<Saluti
warner

Messaggio da leggere da warner »

Non so cosa direbbe la mia leona se potesse parlare,terrore che ho della grandine in special modo,ricerca di parcheggi lontani da sportellate,bagnetto settimanale irrinunciabile,olio sempre nuovo,uno scaffale pieno di "cosmetici" per lei oltre alla clinica a lei riservata per la manutenzione,fortuna che anche la mia compagnia ama la Lybra e ci tiene quanto me,ha solo dovuto fare un corso specifico su come aprire le porte(via gli anelli che graffiano),non fumare in auto,non graffiare nulla che si puo' graffiare...o meglio..non toccare niente...prevenire e' meglio che curare...:D
Cmq questo racconto a mio avviso andrebbe pubblicato sarebbe bello per tutti noi.(tu)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”