una serata a Cefalù

Mercatino
Gallery
Corrado

una serata a Cefalù

Messaggio da leggere da Corrado »

Le Lancia, la mia Sicilia, gli Amici: che cosa desiderare di più?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
graziano

Re: una serata a Cefalù

Messaggio da leggere da graziano »

Bellissimo non ho parole vedere tanta bella gente e sopratutto il mito Corrado, peccato che lì in mezzo non c'era la mia 8.32 va bè sarà per la prossima.
Ciao
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Che sorpresa!! :-)

Corrado, grazie a te per averci dato la possibilità di conoscere la persona meravigliosa che sei! Abbiamo trascorso tutti una magnifica serata, io ero euforica!! :-)

Una serata trascorsa chiacchierando di noi, delle Lancia, odierne e storiche, della Sicilia...con tanta spensieratezza e senza che nessuno fosse a disagio.... :-)))

Abbraccione, Corrado!! :-)))

Cate

P.S. x Kla e Gabry: la prossima volta, lasciate vedere la Thesis anche alla zia? :-) Strurusi! :-)))
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Sono contento anch'io che Corrado abbia aperto un thread relativo all'incontro di giovedì scorso a Cefalù.

Superfluo ribadire che le foto contribuiscono a ricordare un contesto estremamente piacevole e affettuoso.
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

Mitico Corrado, Mitica la thesis, Splendida la compagnia.....

una serata da rifare assolutamente!!!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Ragazzi siete sin troppo generosi.
Mi piacerebbe ripetere e magari questa volta portare moglie e figlio, e spingendoci oltre mi piacerebbe far visitare Palermo al giovane figliolo che non l'ha mai vista (io e mia moglie da siculi conosciamo ovviamente la "capitale" ma è sempre un piacere tornarci).
Ci organizziamo se ci siete, sono da mamma e suoceri dal 2 al 21 agosto, poi i 3000 km da Messina al nord della Francia alla Thesis non li toglie nessuno ;-)
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Corrado ha scritto:

> mi piacerebbe far visitare Palermo al giovane figliolo

Se vorrai far visitare Palermo al tuo bimbo, mi candido sin da ora come guida.
Al di là dell'aspetto affettivo, ho un minimo di cultura sulla città che mi
permette di conoscerne i tratti storici più significativi.
C/Katia

......Corrado, qui mi sa che avrai ben due guide per far visitare Palermo a tuo figlio! ;-)
Io e Francesco amiamo molto la nostra città e soprattutto amiamo studiarne la storia....io ci sono! :-)

Cate
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Eccezionale come sempre, un salutone a Corrado, tanti altri agli amici isolani...., A--
C/Katia

Ciao, Amos...abbraccione anche a te! ;-)

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”