pulizia iniettori
pulizia iniettori
ciao a tutti, ho visto che norauto fa la pulizia delgi iniettori a 50€.
secondo voi, conviene farla o lo stesso risultato si ottiene con i vari additivi sintoflon, bardhal....?
grazie
saluti
secondo voi, conviene farla o lo stesso risultato si ottiene con i vari additivi sintoflon, bardhal....?
grazie
saluti
Re: pulizia iniettori
Fossi in te andrei da un pompista qualificato...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io ci sono stato dal pompista qualificato , ma mi hai chiesto 180 € ad iniettore.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Eh pero' Italo,dubito che Norauto abbia un banco ad ultrasuoni come il pompista,secondo me collegano il lavaggio direttamente al rail,ho sentito che esiste un macchinario simile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Azz....allora io dovrei spendere 900 € ??? ::o
warner ciao
un piccolo consiglio chiedo a te in merito a questo post, da un po di tempo ho un leggero fastidio tipo singhiozzo che si manifesta dai 1000 ai 2000 giri se mantengo costante l'acceleratore sui 1500 e come se saltellasse...ho cambiato sensore pressione e tutti i filtri tu dici che possa essere il debimetro? o è roba di iniettori pompa gasolio ecc e ci vuole un controllo da un pompista?...perche il mio meccanico mi ha detto che a orecchio sembra che quando metto in moto qualche iniettore non scarica bene pressione....
anche se io so che il 2.4 ha un modo diverso di avviarsi dal 1.9 e anche un rumore diverso
ti ringrazio per l' attenzione e buon fine settimana
-D
warner ciao

ti ringrazio per l' attenzione e buon fine settimana

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Potresti verifcare la pressione iniettori col diagnostico,l'EGR immagino che sia tappata,fai anche la prova scollegando il debimetro.Altra prova che puoi' fare e' un buon addittivo iniettori.
-
anche io ho lo stesso problema con la mia 2.4....ho cambiato il debimetro, pulito il sensore, egr tappata ecc... ma continua a zompettare, io penso che possa essere il accelerometro, infatti ho appena aperto una discussione, se qualcuno puo gentilmente rispondermi....
-
Per chi può essere interessato io ho un pompista che mi fa la pulizia ad ultrasuoni a 30€ a iniettore...
Interessante....
Sto aspettando una risposta da degli amici che ho a Napoli , se il prezzo dovesse essere più alto te li spedisco.
Sto aspettando una risposta da degli amici che ho a Napoli , se il prezzo dovesse essere più alto te li spedisco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006