mappa non cartografata
mappa non cartografata
Buongiorno a tutto il forum,sono sasà e vengo a voi con un problema che ho riscontrato qualche giorno fa,mi sono procurato la mappa
2011-2012 con autovelox, la inserisco nel rt3 mi fa scegliere la destinazione e al momento di fare il calcolo del percorso mi dice:
zona non cartografata, io ho la versione 5.52, chi mi può delucidare in merito?
E' accaduto a qualcuno di voi la stessa cosa?
Saluto tutti e aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao,sasà.
2011-2012 con autovelox, la inserisco nel rt3 mi fa scegliere la destinazione e al momento di fare il calcolo del percorso mi dice:
zona non cartografata, io ho la versione 5.52, chi mi può delucidare in merito?
E' accaduto a qualcuno di voi la stessa cosa?
Saluto tutti e aiutatemi a risolvere il problema.
Ciao,sasà.
Re: mappa non cartografata
Non vorrei sbagliarmi ma l'RT3 arriva al massimo alla cartografia 2009/2010....
Non ti sbagli Mario.
Infatti nonostante vengano vendute come Mappe del 2011, se leggi il cd con un pc, vedrai che tutti i file sono del novembre 2009 e qualche cartella di gennaio 2010.
Ciao
Marco
Infatti nonostante vengano vendute come Mappe del 2011, se leggi il cd con un pc, vedrai che tutti i file sono del novembre 2009 e qualche cartella di gennaio 2010.
Ciao
Marco
ciao ragazzi ho un problema con le mappe 2007/2008 quando metto il cd e digito la destinazione mi dice zona non cartografata come posso risolvere il problema. ? grazie in anticipo
Giordy86 che sw hai? Se è il 5.50 non c'è problema,altrimenti non le legge
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
no secondo me e qualche strada nuova fatta dopo l uscita del cd rom mi è capitato anche a me in certe svincoli di autostrade modificate e non presenti sul cd.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
Salve a tutti mi chiamo Alessandro, ho acquistato da poco un Phedra, ma manca il Cd del navigatore, qualcuno mi può aiutare a trovarlo, dirmi come si chiama, il costo ecc ecc…???
la mia versione dell'autoradio e la 5.50.
GRazie anticipatamente
la mia versione dell'autoradio e la 5.50.
GRazie anticipatamente
-
- Contatta:
Devi nadare sul sito navteq.
lì, impostando il modello dell vettura o dell'RT e l'anno di produzione, avrai le indicazioni sul tipo di mappe a disposizione.
lì, impostando il modello dell vettura o dell'RT e l'anno di produzione, avrai le indicazioni sul tipo di mappe a disposizione.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Grazie per la risposta tempestiva.
Già consultato il sito e trovata la mappa al costo di 139€. Chiedo un favore grandissimo. Prima di affrontare una spesa di questo tipo c'è qualcuno nella zona di Torino, Nichelino, o Vinovo, che ha le mappe per fare una prova e verificare che sia tutto funzionante? Non vorrei spendere soldi inutilmente, perché se ci dovesse essere un problema per esempio al lettore, preferisco investire i soldi in un navigatore.
Grazie
Già consultato il sito e trovata la mappa al costo di 139€. Chiedo un favore grandissimo. Prima di affrontare una spesa di questo tipo c'è qualcuno nella zona di Torino, Nichelino, o Vinovo, che ha le mappe per fare una prova e verificare che sia tutto funzionante? Non vorrei spendere soldi inutilmente, perché se ci dovesse essere un problema per esempio al lettore, preferisco investire i soldi in un navigatore.
Grazie
-
- Contatta:
Per fare questa prova puoi andare certamente alla TSW di Torino, via Monginevro 268,
dove c'è LucaTo (il grande) che è anche membro del forum.
Una verifica penso possa farla senza problemi.
dove c'è LucaTo (il grande) che è anche membro del forum.
Una verifica penso possa farla senza problemi.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini