Fine produzione Delta e fine import Thema e Voyager
-
Re: Fine produzione Delta e fine import Thema e Voyager
Confermo, su Sky ho visto più volte la pubblicità del Voyager... non S però, quello normale
Quello che vedete in foto e' los tato in cui versa lo stabilimento di Mirafiori in attesa dei tanto promessi investimenti del maglioncino,non c'e' nemmeno piu'un insegna sul tetto solo 4 stemmi mobili come quelli dei concessionari(li avran messi per poterli smontare agevolmente....
) Il resto del degrado si commenta da solo...Resta qualche ufficio e qualche colletto bianco per ora....Si noti il deserto alle 9 del mattino....:S

- Allegati
-
- foto0400.jpg (177.52 KiB) Visto 379 volte
-
- foto0399.jpg (140.55 KiB) Visto 379 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Che desolazione.
Ricordo quando ero bambino , abitavo al terzo piano del palazzo che fa angolo tra Corso Traiano e Corso Unione Sovietica : dal balcone di casa vedevo il parcheggio dei dipendenti , auto parcheggiate a perdita d'occhio.....
Ricordo quando ero bambino , abitavo al terzo piano del palazzo che fa angolo tra Corso Traiano e Corso Unione Sovietica : dal balcone di casa vedevo il parcheggio dei dipendenti , auto parcheggiate a perdita d'occhio.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Triste, Italo allora da bambino eri Piemontese ! :)o
Emigrante al contario.....
I miei erano emigrati in Svizzera (dove sono nato) , Torino è stata la prima tappa del rientro.
Poi ci sono state Bardonecchia , Cascine Vica , ed infine Pisa , dove ci siamo finalmente fermati.
I miei erano emigrati in Svizzera (dove sono nato) , Torino è stata la prima tappa del rientro.
Poi ci sono state Bardonecchia , Cascine Vica , ed infine Pisa , dove ci siamo finalmente fermati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Confermo...Io ricordo quando in via Onorato Vigliani passava la linea ferroviaria che entrava in stabilimento,convogli interi di materie prime....All'uscita dei turni di lavoro si vedevano fiumi di operai uscire dai cancelli...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bei tempi ...
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bei tempi ...
...poi gli italiani hanno cominciato a comprare il Golf...
> Bei tempi ...
...poi gli italiani hanno cominciato a comprare il Golf...
-
mastro Scritto:
> DeltaHPE Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Bei tempi ...
>
> ...poi gli italiani hanno cominciato a comprare il
> Golf...
grazie a post come questo di mastro che Lancia ed il "Lancismo "in generale hanno avuto il loro colpo di grazia, lentamente muore tanto per usare un also sprach che ci sta davvero a pennello!!!
quelli che compravano Golf (tra l'altro io ho avuto 32 auto ....ma mai e dico mai una golf ne tanto meno una volkswagen!!) saranno stati tutti esterofili?? saranno stati tutti modaioli??
supponiamo per assurdo che questi siano stati un 30....40 % ma il resto????
Pensavi fosse facile scendere da un alfa 75 e salire su una 155???? scendere da una beta, da una gamma ed andare a ordinare la nuova delta made in Pomigliano???
Io tutto questo "deserto" lo scrivevo e lo prevedevo almeno 10 ..12 anni fà...
ma sorvoliamo cadiamo nel banale e nel retorico, di cose risapute e spesso dette (dove tra l'altro tu vivi) ok bambino viziato la colpa è di quelli che compravano la golf!!!!!!!!!
ora vai in concessionaria ad ordinarti la tua nuova delta made in chivasso ed aspettala con ansia....>:D<
> DeltaHPE Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Bei tempi ...
>
> ...poi gli italiani hanno cominciato a comprare il
> Golf...
grazie a post come questo di mastro che Lancia ed il "Lancismo "in generale hanno avuto il loro colpo di grazia, lentamente muore tanto per usare un also sprach che ci sta davvero a pennello!!!
quelli che compravano Golf (tra l'altro io ho avuto 32 auto ....ma mai e dico mai una golf ne tanto meno una volkswagen!!) saranno stati tutti esterofili?? saranno stati tutti modaioli??
supponiamo per assurdo che questi siano stati un 30....40 % ma il resto????
Pensavi fosse facile scendere da un alfa 75 e salire su una 155???? scendere da una beta, da una gamma ed andare a ordinare la nuova delta made in Pomigliano???
Io tutto questo "deserto" lo scrivevo e lo prevedevo almeno 10 ..12 anni fà...
ma sorvoliamo cadiamo nel banale e nel retorico, di cose risapute e spesso dette (dove tra l'altro tu vivi) ok bambino viziato la colpa è di quelli che compravano la golf!!!!!!!!!
ora vai in concessionaria ad ordinarti la tua nuova delta made in chivasso ed aspettala con ansia....>:D<
Uelá, GiovanniLindo alias Ghidella alias Smady alias Nicola Durano alias ......
Credevo fossi stato di nuovo bannato!
Giusto per spiegartelo, perché vedo che non hai compreso: la mia era una battuta. Amara, ma era una battuta.
Il lancismo è un'altra cosa.
Credevo fossi stato di nuovo bannato!
Giusto per spiegartelo, perché vedo che non hai compreso: la mia era una battuta. Amara, ma era una battuta.
Il lancismo è un'altra cosa.