mascherina 2 din finita
mascherina 2 din finita
Buon giorno a tutti volevo condividere con voi queste immagini dell'aria di ringiovanimento della lybra.
Vi premetto che sinceramente il proggetto iniziale l'ho dovuto rifare un paio di volte. Comunque alla fine ci siamo riusciti
Nota dolente.... pur troppo c'è. La qualità audio con questa 2din non è perfetta, manca un pò di limpidezza, pochi bassi e anche se li alzo non rendono, sembra che il sub non pompa.. autoradio scarsa qualità.
Comunque nell'attesa che girano altre novità per la testa vi allego le foto buona giornata a tutti.
Vi premetto che sinceramente il proggetto iniziale l'ho dovuto rifare un paio di volte. Comunque alla fine ci siamo riusciti
Nota dolente.... pur troppo c'è. La qualità audio con questa 2din non è perfetta, manca un pò di limpidezza, pochi bassi e anche se li alzo non rendono, sembra che il sub non pompa.. autoradio scarsa qualità.
Comunque nell'attesa che girano altre novità per la testa vi allego le foto buona giornata a tutti.
- Allegati
-
- img_20140521_124415.jpg (137.96 KiB) Visto 229 volte
-
- img_20140521_124356.jpg (129.6 KiB) Visto 229 volte
-
- img_20140520_155711.jpg (151.25 KiB) Visto 229 volte
Re: mascherina 2 din finita
Non male ...
-
Voglio essere sincero, non prendertela.
Non mi piace
Perde molto in eleganza confrontato all'ICS
Naturalmente immagino che per le funzioni disponibili sia un altro pianeta.
Piccola considerazione ma tutte queste funzioni ci servono realmente?
Sinceramente a me no. L'ICS mi basta e avanza
Comunque complimenti per l'impegno (tu)
Non mi piace
Perde molto in eleganza confrontato all'ICS
Naturalmente immagino che per le funzioni disponibili sia un altro pianeta.
Piccola considerazione ma tutte queste funzioni ci servono realmente?
Sinceramente a me no. L'ICS mi basta e avanza
Comunque complimenti per l'impegno (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
giustamente la cosa è un po' individuale se serve o non serve, io da quando ho il 2din apprezzo molto le novità a partire dal navi igo 8, Bluetooth telefono, usb scheda sd, ecc... poi il modello che ho preso io utilizza i comandi al volante della lybra senza interfacce
Ciao che modello hai preso
Ciao io ho il macrom m-dvd5560
Ciao volevo chiederti ma la qualità audio come la senti? io con il mio visto che si e bloccato il tach screen non riesco piu a impostare l'audio, penso che non sia attivato il loud che dà piu suoni bassi, infatti a me con il bose l'audio è calato sembra uno suono strillante, poco chiaro pochissimi bassi.
Ciao a me il suono e migliorato notevolmente, il Loud io non lo uso perché aumenta troppo i bassi, non avendo il bose non so dirti cosa potrebbe essere ma per quello che dici le motivazioni possono essere varie tipo qualità della scheda audio dell'autoradio, qualche settaggio sbagliato oppure l'ampli del sub bose che non si accende
Ciao, ti ringrazio per la risposta, avendo il tach screen bloccato forse c'è qualche funzione che non và.
Per quanto riguarda l'ampli si accende perche mi fà funzionare il sub che lo gestisce l'ampli.
Penso che metterò un 2 din di marca,
Per quanto riguarda l'ampli si accende perche mi fà funzionare il sub che lo gestisce l'ampli.
Penso che metterò un 2 din di marca,
Purtroppo con le cinesi è sempre un punto di domanda alcune vanno alla grande altre un po' meno, comunque spendendo poco di più trovi dei buoni marchi completi di tutto