Specchio retrovisore elettrico

Mercatino
Gallery
marlin

Specchio retrovisore elettrico

Messaggio da leggere da marlin »

Oggi ho montato lo specchietto retrovisore elettrico interno, e vorrei chiedere a voi alcune cose......nello smontare la plafoniera, ho trovato due connettori che erano castrati insieme, uno dei due era ovviamente quello che andava collegato, ma il secondo con 4-5 fili, a che serve..?....
So per averlo letto sul forum, ma non ricordo dove, che oltre alla funzione di anti abbagliamento, ha anche le funzioni di sensori pioggia ed anti appannamento, quali sono i sensori relativi..?
Grazie mille a tutti .........

Luigi
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
giu

Re: Specchio retrovisore elettrico

Messaggio da leggere da giu »

ciao, il secondo se non sbaglio e la predisposizione del telepass................;)
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Se hai montato lo specchio completo i sensori pioggia ed antiappanamento sono integrati nello specchio stesso. Per quanto riguarda l'altro connettore non saprei dirti; la stessa domanda la feci io meno di un mese fa ma non ebbi una risposta certa!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
marlin

Si, credo di aver montato lo specchio completo, in quanto c'è un sensore che aderisce al parabrezza, ed un secondo in una scatoletta che guarda il vetro, ma è un po' distante.
La mia domanda è questa, come si fa ad attivare il sensore pioggia ed antiappannamento...?
Ricordo che distrattamente lessi sul forum che per l'antiappannamento andava attivato tramite examiner, qualcuno mi da una mano....?
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Il sensore pioggia va mettendo la leva dei tergi sulla prima posizione, l'antiabbaiamento è automatico, l'unico è il sensore antiappannamento che va abilitato tramite examiner
marlin

Grazie Exposgamb, ma l'antiappannamento, una volta abilitato, funziona da solo...?
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Di niente, io ho montato lo specchietto completo da tanto tempo e non ho mai fatto abilitare il sensore antiappannamento perché non mi interessa non mi si appannano mai i vetri, comunque qualcuno che ce là e lo usa sicuramente presto ti saprà dire
Rispondi

Torna a “Lybra”