supporto motore

Mercatino
Gallery
fago4

Re: supporto motore

Messaggio da leggere da fago4 »

Si nik non e'facile avere una risposta sembra un forum riservato a una cerchia di soli conoscenti,comunque io lo tolto eliminando tutta la parte in gomma e poi con un se ghetto ad arco ho tagliato il lamierino con u piccolo colpo di cacciavite e venuto fuori.
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Io ho usato una Morsa da banco.
L'ho smontata dal banco e l'ho usata come estrattore.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
Nik63

Messaggio da leggere da Nik63 »

Vi ringrazio per le risposte.
Ma poi fago, come hai fato a inserire sull posto la boccola nuova?
Comunque fago, per quanto mi riguarda, ti devo dire che gli amici del forum mi hano sempre risposto e dato consigli su tutto quello che ho chiesto e non penso che il forum sia riservato solo ad una cerchia riservata di conoscienti come hai deto. Ci sono magari quelli che sono piu attivi di altri, pero questo aviene anche per mancanza di tempo come nell mio caso per esempio che piu che altro lego..
Se non vado errato, anche a te ti hano risposto, a parte la domanda che avevi fato sul estrattore..
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

No fago4, ti sbagli, in quattro anni e su 105 tuoi post ti è stato quasi sempre stata data una risposta.
In questo periodo come hai potuto notare, il forum è un po' in letargo per cui è fisiologico che ci siano pochi amici a rispondere.
Sai benissimo che per quanto ho potuto ho sempre risposto alle domande di tutti.
A volte capita che su alcuni argomenti o questioni pratiche ci siano pochi amici capaci di darti una risposta e bisogna aspettare che leggano il forum.
Ma ti posso assicurare che tutti hanno sempre dato il loro contributo piccolo o grande che sia e sempre al massimo della loro conoscenze e disponibilità.
Poi so benissimo che non lo pensavi veramente ma era solo una benevola provocazione che io ho colto immediatamente solo per fare un po' di polemica e vivacizzare il forum. :)-D
Ciao

PS- Hai un messaggio privato.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Nik63

Spero anche io fago4 di non essere frainteso per la mia precisazione. Penso che in questo forum siamo tutti amici.:)-D
fago4

Bravo pietroth hai centrato in pieno,lo buttata li per animare un po',comunque siete unici.per quanto riguarda te Nick per farlo entrare in sede mi sono creato un attrezzo domani te lo posto
Nik63

Molto gentile fago4. Ti ringrazio.:)-D
fago4

Ciao nik il pezzo non l ho trovato comunque aveva questa forma,il pezzo con il dado lo metti da un lato e poi dalla altra parte il ricambio e l altro pezzo avvita e se lo tira dentro ciao
Allegati
img_20140521_152229.jpg
img_20140521_152229.jpg (76.25 KiB) Visto 328 volte
Nik63

Ti ringrazio. Lo faro vedere al mio mecchanico e vediamo cosa riesce a fare.
Saluti
Rispondi

Torna a “Thesis”