modanatura cappotta

Mercatino
Gallery
walter arbib

modanatura cappotta

Messaggio da leggere da walter arbib »

Grazie per tutta l'assistenza avuta per la mia flavia vignale. Ho un'altro problema. Nella macchina manca la modanatura posteriore che e' all'attacco della cappotta sul corpo vettura. Credo dato che non l'ho vista che e' montata sul corpo vettura. Mi auguro di essermi spiegato e se qualcuno ha il numero del ricambio o dove potrei trovarlo apprezzerei. Saluti Walter da Toronto
Senobarnard

Re: modanatura cappotta

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Preciso che non ho capito minimamente cosa ti serve 8-)
Potrebbero essere quelli che lui chiama rostri? http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 209486.htm

Ti consiglio però di scrivere nella sezione Flavia http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?84.
Sono sicuramente i più preparati sull'auto

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Sosto la discussione nella sezione Flavia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
walter arbib

modanatura cappotta

Messaggio da leggere da walter arbib »

-- moved topic --
gcarenini

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Walter,

suppongo tu ti riferisca al particolare definito nel catalogo ricambi come "ritegno tela capote parte posteriore", vedi riferimento 21 del file allegato. Se il particolare è quello, il numero di parte è 2212411.
Temo che non sarà facile reperirlo...
Ciao
Giovanni
Allegati
tav104-4.jpg
tav104-4.jpg (127.27 KiB) Visto 300 volte
tav104.jpg
tav104.jpg (101.89 KiB) Visto 300 volte
grifo63

Messaggio da leggere da grifo63 »

Ciao Walter,

ti allego un paio di foto del particolare che cerchi; si tratta di un profilato di alluminio piatto da un lato e ricurvo dall'altro piegato ad U lungo il bordo esterno del vano capote in modo di fissarla e tenerla pressata alla carrozzeria ; su detto profilato sono disposti regolari fissaggi alla carrozzeria stessa (suppongo sia facile per te individuare i relativi fori per le viti) utilizzati anche per delle clips per tendere il telo ausiliario coprivano.

Come diceva gcarenini credo che sia impossibile trovarlo come ricambio se non magari da una converrtibile in demolizione; l'unica soluzione penso sarà riprodurlo ma non sarà banale in quanto, a parte il profilo un pò strano, deve essere curvato sul lato più lungo; credo ci voglia come minimo una dima e qualcuno con discreta capacità di lavorare il metallo.
Allegati
profilo u flavia u2.jpg
profilo u flavia u2.jpg (90.25 KiB) Visto 300 volte
profilo u flavia.jpg
profilo u flavia.jpg (66.18 KiB) Visto 300 volte
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”