registrazione gioco valvole
-
Re: registrazione gioco valvole
metti l'additivo anche nel filtro carburante...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Per curiosità , quanto mi costerebbero tutto e 4 iniettori nuovi con manodopera compresa....per un futuro, non si sa mai.
-
na cifra...sul sito mister-auto, dove spesso acquisto ricambi e accessori, mi sembra di aver trovato gli iniettori a 249 euro l'uno...poi ci sono in giro quelli usati, revisionati, ricondizionati...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Purtroppo, è cosa risaputa che il gpl tende a bloccare gli iniettori..Quindi a parer mio, l'unica soluzione, e la più ragionevole al fine dei costi, è consistente nel tentarne il loro sblocco mediante l'uso di appropriati additivi, e per poi ritornare definitivamente all'alimentazione a benzina.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Su ebay mediamente 250€ tutti e 4 iniettori
-
non lo so alex...non credo siano nuovi. probabilmente rigenerati. comunque gli iniettori si sostituiscono solo in casi davvero estremi...se uno o catastroficamente tutti e quattro si grippano, un buon pompista li rimette a posto.
Concordo al limite puoi farli trattare ad ultrasuoni da un buon pompista,io sulla mia delta (li portai smontati da me)spesi 80 euro e devo dire che la vettura e' rinata erano tutti ossidati dal seccume del GPL,da quando l'auto va solo piu' a benzina (impianto GPL eliminato)rinata totalmente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Capisco warner, quindi le auto a GPL non sarebbero l'ideale per chi fa lunghi viaggi ogni giorno e vuole far durare la propria auto almeno 220.000 km....? Per il prox acquisto ci penserò per un diesel...
Esatto,ti posso dire che la durata di uno dei moderni diesel e' nettamente superiore e mai visto uno consumare olio anche con 300.000km sul groppone.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buonasera, fatta finalmente la registrazione gioco valvole col tagliando dei 121.000 km, 30€ in più di manodopera compresa la guarnizione.