..sto ricevendo..
Re: ..sto ricevendo..
forse è per questo che conviene farlo; sbaglio o dopo 210 giorni va tutto in prescrizione?
Salvaroma

-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> si, 3 per ogni verbale
Lo supponevo ....e' la stessa multa che ho preso anche io perché non eccedevo il limite di 40km orari.....150 euro e rotti e 3 punti ...
-------------------------------------------------------
> si, 3 per ogni verbale
Lo supponevo ....e' la stessa multa che ho preso anche io perché non eccedevo il limite di 40km orari.....150 euro e rotti e 3 punti ...
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Salva, controlla il dato della prescrizione....(sentito dire che è cambiata...)
qui funziona così (Funzionava)?:
si fa comunque ricorso al Prefetto (col rischio del raddoppio) indicando però di "essere sentito personalmente" a Milano non fanno in tempo a convocarti (o meglio, non ne hanno voglia) e superi i 210 giorni e va tutto alle ortiche.
con questo metodo già "risparmiato" 370 euri di ritiro patente e altri 117 di limite velocitàB)-
(ho un amico avvocato che ricorre su tutto, anche per il palese divieto di sosta.......)
qui funziona così (Funzionava)?:
si fa comunque ricorso al Prefetto (col rischio del raddoppio) indicando però di "essere sentito personalmente" a Milano non fanno in tempo a convocarti (o meglio, non ne hanno voglia) e superi i 210 giorni e va tutto alle ortiche.
con questo metodo già "risparmiato" 370 euri di ritiro patente e altri 117 di limite velocitàB)-
(ho un amico avvocato che ricorre su tutto, anche per il palese divieto di sosta.......)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
...della prescrizione sinceramente non so che dire...ecco perché consiglio "un tennico" del settore B)...sul fatto di inserire nel ricorso la richiesta di essere sentiti, si questo mi risulta...anche se non vorrei sbagliare ma ci sono state sentenze che non lo ritengono più un requisito fondamentale per poi opporsi....si perché se il Prefetto respinge resta ancora, se non sbaglio, la possibilità di fare ricorso al G.d.P. .....

Eddai Coronnè, vai all'ufficio affianco dar tuo amico Angelino(:P)
EccipensaluiatuttoX(
Solidarietà, io sono in attesa di una svista...... mia......
EccipensaluiatuttoX(
Solidarietà, io sono in attesa di una svista...... mia......

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Oh oh! Giusto ieri sono andato nel Canavese ad "aprire casa" in giornata e non con la Phedra
..... dopo quanto tempo ti sono arrivati i verbali?
In ogni caso qualche anno fa non mi sono accorto di un autovelox provvisorio in prossimità di un cantiere, va beh per farla breve oltre a non ricordo quanti punti, il ritiro della patente e a torta finita circa 1.400 € facendo ricorso al giudice di pace di Voghera perché zona del "misfatto", nonostante la richiesta di taratura della strumentazione, direzione di marcia ecc ecc, ci siamo accorti che l'ora sulla foto non corrispondeva con quella sul verbale, quindi X( X( siamo andati all'outlet di Serravalle a fare shopping
Il tutto durato diversi mesi con diverse udienze con il giudice di pace

In ogni caso qualche anno fa non mi sono accorto di un autovelox provvisorio in prossimità di un cantiere, va beh per farla breve oltre a non ricordo quanti punti, il ritiro della patente e a torta finita circa 1.400 € facendo ricorso al giudice di pace di Voghera perché zona del "misfatto", nonostante la richiesta di taratura della strumentazione, direzione di marcia ecc ecc, ci siamo accorti che l'ora sulla foto non corrispondeva con quella sul verbale, quindi X( X( siamo andati all'outlet di Serravalle a fare shopping

Il tutto durato diversi mesi con diverse udienze con il giudice di pace
-
Caro Salva.... mi spiace. la vedo dura senza un buon azzeccagarbugli specializzato in cavilleria varia. e magari sa anche a quale gdp fare ricorso! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Voi non avete idea da quante macchine con rimorchio mi vedo passare nei tratti tutor quando mi sposto d'estate verso sud e quanto sia peso farsi molti km a 85 km/h con il rimorchio, ma un amico mi aveva appunto detto di aver preso la multa con il rimorchio e la moto sopra e quindi ora vado di conseguenza. Purtroppo.
Saluti - Roberto