connettore blu dietro radio

Mercatino
Gallery
angela78

connettore blu dietro radio

Messaggio da leggere da angela78 »

ciao ragazzi facendomi ripristinare la presa aux ho visto che dietro il vano porta radio c.è un connettore blue...sapete dirmi cos.è e cosa serve? grazie
Eduardo Valderrama V

Re: connettore blu dietro radio

Messaggio da leggere da Eduardo Valderrama V »

ha 8 buchetti? se e' cosi', sarebbe il connettore mini iso del caricatore CD.
guarda la foto.

buona serata.

Lalo
Allegati
20140215_154857.pdf
(99.09 KiB) Scaricato 30 volte
lalo0308
giu

Messaggio da leggere da giu »

concordo e l'uscita aux per cd o cavo iso mp3, li si collega il famoso cavetto blu con jack finale per sentire gli mp3 ,clicca per vedere come e fatto ciao.........;)

http://www.subito.it/accessori-auto/cav ... htm?last=1
angela78

Messaggio da leggere da angela78 »

ah bene a sapersi...e io ho fatto l.inferno per montare un aux. ma funziona anche se non ho il lettore cd? e sopratutto come faccio a vedere dove esce lo spinotto jack...la mia lancia è seconda mano e nin so dove l.hanno fatto uscire....
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Vendono dei cavi con il connettore blu da inserire dietro all'ics al posto del caricatore cd e dall'altro capo il jack da 3,5 per intenderci quello delle cuffie al quale puoi collegare il cellulare , un lettore mp3, ecc
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eduardo Valderrama V

Messaggio da leggere da Eduardo Valderrama V »

Angela78:

Nel post del 16 maggio che ha inviato Giu, ti da il link di cosa devi cercare. Attenzione al modello di radio che hai perche' i connettori non sono tutti uguali. Ci sono autoradio con navigatore che credo Blaupunkt , e radio senza navigatore (come la mia) che sono Grundig.
Vedi la marca del tuo apparecchio ed acquista quel che fa per te.
Io sono andato oltre e ho montato un lettore MP3 direttamente dentro la radio al posto del lettore cassette. Ho fatto una guida che il buon Elettriko ha inserito nel suo sito. questi lettori leggono le pennette USB (non tutte), le memorie SD (sandisk) e ti puoi collegare anche col cellulare.

buona giornata.
lalo0308
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao,Angela78:

allora io per esigenze personali il filo lo fatto uscire al lato passeggero "vedi allegato",
comunque lo puoi far uscire benissimo sotto al posacenere e ti rimarrebbe nascosto......;)
Allegati
.....jpg
.....jpg (176.24 KiB) Visto 505 volte
Rispondi

Torna a “Lybra”