info ammortizzatori
-
Flavio
info ammortizzatori
ciao ragazzi, ho scoperto (a dir la verità ho chiesto direttamente a chi li produce: gentilissimi nel rispondere) che sia i boge che i sachs sono in pratica gli stessi ammortizzatori (quindi stessa rigidità: sono in pratica equivalenti!). Sulla mia 1,9 jtd sw montavo dei Boge li ho sostituiti con dei Sachs... pensavo di aver migliorato la situazione...ma niente!! A questo punto non restato che i monroe reflex o i kayaba... vorrei qualcosa di più rigido (senza troppo esagerare, s'intende!)... vado sui reflex o sui kayaba ?
-
Giacomo
Re: info ammortizzatori
Autore: giovanni (---.10-87-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 04-07-07 13:32
metti le molle eibach pro kit
Ho provveduto a farlo e siamo su un altro pianeta!
Data: 04-07-07 13:32
metti le molle eibach pro kit
Ho provveduto a farlo e siamo su un altro pianeta!
-
Enzo
Per quanto riguarda Boge ci sono gli "Automatic" e i "Turbo".
I "Turbo" dovrebbero essere più rigidi.
Ciao
I "Turbo" dovrebbero essere più rigidi.
Ciao
-
silvio
A 80.000 km ho fatto sostituire tutti e quattro gli ammortizzatori della mia 1.9 jtd berlina in quanto avvertivo una certa rigidità del veicolo (praticamente di legno) e mi sono rivolto presso un centro autorizzato Lancia. Il meccanico responsabile mi ha sostituito gli ammortizzatori con ricambi originali, sebbene io ero orientato sui monroe più morbidi, ma non è cambiato nulla. La macchina è tale prima ed avrei avuto il forte dubbio (se non ero presente) che mi avesse lasciato gli stessi. Da una successiva analisi si dovrà intervenire sulla barra di torsione. Che ne pensate ? Grazie.
-
Flavio
Ciao Enzo, putroppo non esiste la versione "Turbo" dei Boge per la nostra Lybra: solo la versione "Automatic"... ecco perchè ero orientato verso i Monroe o i Kayaba... a patto che qualcuno mi confermi che sono realmente più rigidi dei Boge... altrimenti non vale la pena!
Per Silvio... è strano quello che dici... la Lybra di per se ha un assetto molto morbido (anche se con una tenuta di strada eccellente!) prova a far controllare tutto l'avantreno...
Per Silvio... è strano quello che dici... la Lybra di per se ha un assetto molto morbido (anche se con una tenuta di strada eccellente!) prova a far controllare tutto l'avantreno...