Consiglio su acquisto Lybra s.w. 2.4 jtd

Mercatino
Gallery
pacoraban

Consiglio su acquisto Lybra s.w. 2.4 jtd

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao a tutti,
ho trovato, da un rivenditore di usato locale, una Lybra s.w. Emblema 2.4 jtd.
La macchina è proprio bella, ma io non ho mai avuto auto a gasolio (e Lybra in particolare).
Data la vostra esperienza cosa mi consigliate di guardare e fare prima di un eventuale acquisto?
L'auto dal display segna circa 118.000 km (anche se è stato acceso per pochi secondi perchè la batteria è a terra) e non ho avuto la possibilità di sentirla in moto (!). Ho visto sulla portiera lato guida il tagliando di manutenzione effettuato a 97.000 km nel 2006.
A proposito l'auto è del 2004.

Scusate ma non ho altri dettagli.

ciao e grazie a tutti
pacoraban
marco

Re: Consiglio su acquisto Lybra s.w. 2.4 jtd

Messaggio da leggere da marco »

quanto ti ha chiesto?
oltre che farti un giro di prova, portala da un meccanico di fiducia e falla controllare...
anche se non hai mai avuto un diesel sentirai che questa splendida auto di soddisferà meglio di quello che immagini....comunque se il vecchi proprietario è un privato e non usa la macchina per lavoro i km possono essere originali...controlla bene anche gli interni e tanti auguri
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

la prima cosa che devi guardare IN ASSOLUTO di questa macchina è... il lavoro del vecchio proprietario.
C'è gente che è capace di fare 100.000 km l'anno per cui una macchina di 3 anni puo' tranquillamente avere 250-300.000 km anche se hanno attaccato sulla portiera il classico tagliandino strategico.
pacoraban

Intanto grazie per le risposte.
Per cominciare gli interni sono in pelle e non sono affatto consumati, ad una prima vista, ma mi riprometto nel caso decidessi di valutarne l'acquisto di controllare meglio. Non ho idea su chi sia il precedente proprietario poichè non l'ho chiesto, ma se fosse una società?
La cifra richiesta è di 9000 euro, come vi sembra?

ciao

pacoraban
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Ciao, scusa ma 9000 euro mi sembrano un po' pochini per una macchina del genere se mi fai avere la targa ti faccio una visura ania su quanti e se ha avuto sinistri.
Vabbè che le lybra non abbiano un gran mercato ma ripeto una emblema del 2004 mi sembra un po' poco fosse stata una berlina tanto tanto.
Comunque se posso aiutarti ti do' quelle info.
pacoraban

Ciao Serpico,
appena posso vado a vedere la targa e te la comunico. Grazie già da ora.

ciao
pacoraban
Serpico

Mandamela tramite email
pacoraban

Accidenti!!!!!
Sono appena stato lì ma hanno già venduto la macchina (non c'era già più).
Vuoi sapere la cosa che mi dà fastidio?
L'hanno venduta a 8700 euro!!!!!!!!!

Grazie lo stesso Serpico

ciao
pacoraban

P.S. Se in futuro dovessi aver bisogno posso approfittare della tua disponibilità?
Serpico

Secondo me se ne sono liberati alla svelta, mah non so chi ha fatto l'affare se tu o l'altro, speriamo l'altro visto che l'ha comprata oramai.
Ciao
pacoraban

Ciao Serpico,
effettivamente è un po' strana la velocità con cui l'auto è andata via, ma tant'è.
OrmaI è andata.

ciao
pacoraban
Rispondi

Torna a “Lybra”