II°RaduSi.
Re: Lista partecipanti
..avevo capito anche la sera del sabato in agriturismo ma non fa nulla...San Gimignano la vedo dura, Monteriggioni se po ffa'..
lo conosci l'agriturista? per l'alloggio dicevo..
lo conosci l'agriturista? per l'alloggio dicevo..
Salvaroma

Ragazzi, ieri il mio Capo ha detto "perchè no!!!"X(X(
Quindi dovremmo esserci....
La conferma ufficiale più avanti.
Anche noi avremmo bisogno di un alloggio...
Quindi dovremmo esserci....
La conferma ufficiale più avanti.
Anche noi avremmo bisogno di un alloggio...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Uuuuuuuuuuuhhhhhhhhh il liutaioooooo!!!!!! Non osavo chiederlo, Fabrizio, ma sono stracontenta!!! Per ora vi segno!!! 

Cate
Bene allora la pizza la mangeremo a Monteriggioni, poi tutti a nanna all'agriturismo! 

Cate
-
... fuori Monteriggioni, dentro Monteriggioni pelano i polli con roba da turisti, è diventato un paesino quasi come cinecitta'.
San Gimignano invece .....
San Gimignano invece .....
Saluti - Roberto
..il discorso è prettamente legato ai chilometri e alle curve (ho un terribile ricordo di San Gimignano....); ho detto Monteriggioni perchè era l'alternativa;...poi...
Salvaroma

-
In realtà dall'uscita Poggibonsi della Firenze Siena ci sono circa 12 km di strada statale buona parte in falso piano, comunque se si deve andare li e qualcuno deve stare male per il mal di stomaco allora il gioco non vale la candela.
Saluti - Roberto
Anche io preferirei non allontanarmi troppo visto che i "miei" soffrono il mal d'auto. Comunque sia mi rimetterò (è il caso di dirlo) alla maggioranza
Emanuele
-