..... è ritornata a casa ! (:P)
Re: ..... è ritornata a casa ! (:P)
Salve non so a chi rivolgermi, la mia thesis 3000.v6 e ferma per rottura cinghia trasmissione, sto cercando un altro motore chi mi aiuta??????????
Mi dispiace della disavventura, credo sia il danno peggiore che poteva capitarti su un Busso...
Purtroppo non posso aiutarti, salvo consigliarti di fare qualche ricerca sul web.
Ma mi piacerebbe sapere, se posso chiedere, quanti km aveva percorso la cinghia, e quanti anni aveva.
Sempre la cinghia naturalmente, non la macchina - a meno che non fosse mai stata cambiata, nel qual caso ovviamente età e percorrenza dell'auto e della cinghia coincidono...
Grazie in anticipo, e auguroni per la ricerca del motore!

Purtroppo non posso aiutarti, salvo consigliarti di fare qualche ricerca sul web.
Ma mi piacerebbe sapere, se posso chiedere, quanti km aveva percorso la cinghia, e quanti anni aveva.
Sempre la cinghia naturalmente, non la macchina - a meno che non fosse mai stata cambiata, nel qual caso ovviamente età e percorrenza dell'auto e della cinghia coincidono...
Grazie in anticipo, e auguroni per la ricerca del motore!
Non so di dove sei, qui vicino a Padova (Vigonza) sabato scorso dal demolitore Stock Cars ho visto una thesis 3000.
su subito c'è un motore con 40000km, se trovo il link te lo posto
in un autodemolizioni della mia zona (Potenza) c'era (sicuramente fino a 2 settimane fa) un 3000 v6 con impianto a gpl brc