Cate Scritto:
-------------------------------------------------------
> Niente gelo di mellllllone (:P) che la Giusy del
> Milonga, non mettendolo in frigo, fece diventare
> una vera schifezza.... sei salvo!!!!!
...Cate ho letto il tuo... non velato ammonimento B)- tranquilla non ho dato ancora adesioni ufficiali perché, vista la "lontananza" della data, sinceramente non vorrei prendere impegni e non mantenerli, ma posso affermare con abbastanza certezza che sicuramente ci saremo la domenica, sul sabato non so.... va bene così
Ringrazio pubblicamente la Cate per l'impegno e la disponibilità a fare un lavoro che toccava a me.
Leggo con piacere della ampia partecipazione. Se si continua di questo passo, un maiale non basta.
Per essere più chiaro, visto che mi sono espresso male, descrivo il programma:
con chi viene da sabato pensavo, per cena, di andare a mangiare una pizza o a San Gimignano, se siete disposti a fare un po'di strada, o a Monteriggioni.
Domenica, invece, pranzo presso l'agriturismo "La Fornace" di Colle Val d'Elsa, dove si farà una bella mangiata di maiale.
Spero di essere stato più chiaro questa volta.
A presto.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto, facci sapere se dove si pranza hanno la possibilita' di venderci i prodotti fatti (prosciutti, salami, finocchiona, soprassata, salsicce, spalla, ecc. ecc.) perché nel caso potremmo farglielo sapere prima per permettergli di preparare i prodotti per tempo. A me farebbe piacere, è tanto che non mangio affettati di qualita' e delle buste insaccate ne ho piene le ..... Risparmio e mangio bene.