Venerdì 16 maggio 2014
Venerdì 16 maggio 2014
Buon giorno a tutti e ..... che il venerdì sia con Voi 

-
Re: Venerdì 16 maggio 2014
sirtori 11°e tempo bello
dai che e' venerdì e forse si puo' organizzare un giro in moto per domenica
buona giornata a tutti
LELE
dai che e' venerdì e forse si puo' organizzare un giro in moto per domenica
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo azzurro ma sbiancheggiante, vedremo.... soprattutto per Domenkca.
stanotte ho sognato di fare l'idraulico, sono stato svegliato alle 2 perchè la lavastoviglie si braccava andando in errore, ma con la maestria del vero
lavoratore notturno ho staccato tubi, pulito filtri, riattaccato tubi, tornato pugni ed alla fine tutto è magicamente andato a posto.
chi avesse bisogno basta che lo dica. X(
stanotte ho sognato di fare l'idraulico, sono stato svegliato alle 2 perchè la lavastoviglie si braccava andando in errore, ma con la maestria del vero
lavoratore notturno ho staccato tubi, pulito filtri, riattaccato tubi, tornato pugni ed alla fine tutto è magicamente andato a posto.
chi avesse bisogno basta che lo dica. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno, dopo una notte di pioggia il sole è tornato a splendere a Palermo!!! 

Cate
buon venerdì, si avvicina il WE ed il tempo che fà... peggiora:X grrrrr...
Cek
Cek

Buongiorno.
Piove, Modena fresca.
Meno male che anche questa settimana volge al termine.
Buon proseguimento,
Piove, Modena fresca.
Meno male che anche questa settimana volge al termine.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
-
Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso, sarà così tutto il giorno, ma non dovrebbe piovere.....non è freddo...
Oggi s. Ubaldo...auguri a tutti!!
Arrivo ora dall'ufficio dell'Agenzia dell'Entrate, Firenze 2 (ex3)...mi sono trovato bene, meglio che al FI1...quello vicino Roberto...dove...hanno perso un "cliente"
il resto della giornata, accorciata per fisioterapia alle 18, sarà in studio oramai sto facendo le liste..... delle liste delle cose da fare
comunque è venerdì......
Non ho capito se Francis ha fatto un sogno o se davvero è , come dice Roberto, un tennico di lavatrici.....
andrea firenze
Oggi s. Ubaldo...auguri a tutti!!
Arrivo ora dall'ufficio dell'Agenzia dell'Entrate, Firenze 2 (ex3)...mi sono trovato bene, meglio che al FI1...quello vicino Roberto...dove...hanno perso un "cliente"

il resto della giornata, accorciata per fisioterapia alle 18, sarà in studio oramai sto facendo le liste..... delle liste delle cose da fare

Non ho capito se Francis ha fatto un sogno o se davvero è , come dice Roberto, un tennico di lavatrici.....
andrea firenze

Andreaaaaaaaaaaa!!!!!! Sto aspettando te in un altro post, e non mollo la presa!!! B)-
Cate
Andrea, non ci vedo niente di strano alzarsi alla 1,30 di notte per aggiustare la lavatrice 
Si vede che non aveva nient'altro di meglio da fare.... B)..... mi stupisce invece il fatto che l'abbia riparata.... forse stava sognando davvero
Ciao
Marco

Si vede che non aveva nient'altro di meglio da fare.... B)..... mi stupisce invece il fatto che l'abbia riparata.... forse stava sognando davvero

Ciao
Marco