13\5\2014 MARTEDI'
Re: 13\5\2014 MARTEDI'
Buongiorno phorum.
A Milano sole e temperatura gradevole, 19º.
Approfittando dell'anticipo di quasi un'ora su un appuntamento ho fatto ricaricare il clima che non andava più attratto dalla promozione di un distributore (30 euro).
A quanto pare mi tocca farlo ogni anni, sperando che duri...
A Milano sole e temperatura gradevole, 19º.
Approfittando dell'anticipo di quasi un'ora su un appuntamento ho fatto ricaricare il clima che non andava più attratto dalla promozione di un distributore (30 euro).
A quanto pare mi tocca farlo ogni anni, sperando che duri...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno a tutti, stamattina sono andata all'Inps, per fortuna solo 5 persone prima di me, sembra che la situazione si sia sbloccata! Adesso sto addormentando Stella, che stamattina forse pensava di dovere andare lei all'Inps, si è svegliata alle 6.15! ::o
Cate
Buongiorno a tutti.
Stamattina 30 minuti per trovar parcheggio.... c'era il premier Renzi in visita alla scuola elementare che c'è di fronte alla banca.
Ciao
Marco
Stamattina 30 minuti per trovar parcheggio.... c'era il premier Renzi in visita alla scuola elementare che c'è di fronte alla banca.

Ciao
Marco
Per il buongiorno mi sento un po' in ritardo ...allora buona giornata a tt la piazza dal Valdarno...
Massimo
Massimo

-
...in effetti come dice il mio "vicino" Massimo dal Valdarno, per il buongiorno è un po' tardi.....per il pomeriggio presto....vi auguro quindi buon..pranzo.....cielo in cui si alternano nubi e sole....ci aspettavamo la pioggia, ma stamani sembrava bello...poi un po' meno..insomma..... in ogni caso meglio delle previsioni....un po' di vento, ma temperatura mite.....
Oggi s. Emma...auguri a tutte!!
Stamani sono andato dal Giudice di Pace a Firenze, per due udienze che dovevano essere a Empoli, la cui sede nel frattempo è stata soppressa,...ma le udienze erano là :S...ma non mi avevano detto che tutto si spostava a Firenze? tanto che il 2 maggio ho fatto il deposito degli atti per queste cause a Firenze?!sì...ma le udienze si fanno là fino al 31 maggio...insomma una storia all'italiana, solo che io non ce la facevo a teletrasportarmi ad Empoli......per fortuna sono riuscito a rintracciare il cellulare della mia "avversaria" che mi aspettava là...e spiegato l'accaduto, gentilmente ha chiesto un rinvio....insomma ho risolto grazie alla collaborazione e comprensione della collega..(tu)...mi è rimasto il dubbio se quanto ho depositato a Firenze...avesse raggiunto i fascicoli a Empoli
.
Il resto della giornata in studio........a Firenze
andrea firenze
Oggi s. Emma...auguri a tutte!!
Stamani sono andato dal Giudice di Pace a Firenze, per due udienze che dovevano essere a Empoli, la cui sede nel frattempo è stata soppressa,...ma le udienze erano là :S...ma non mi avevano detto che tutto si spostava a Firenze? tanto che il 2 maggio ho fatto il deposito degli atti per queste cause a Firenze?!sì...ma le udienze si fanno là fino al 31 maggio...insomma una storia all'italiana, solo che io non ce la facevo a teletrasportarmi ad Empoli......per fortuna sono riuscito a rintracciare il cellulare della mia "avversaria" che mi aspettava là...e spiegato l'accaduto, gentilmente ha chiesto un rinvio....insomma ho risolto grazie alla collaborazione e comprensione della collega..(tu)...mi è rimasto il dubbio se quanto ho depositato a Firenze...avesse raggiunto i fascicoli a Empoli

Il resto della giornata in studio........a Firenze

andrea firenze

-
tornato ora da Genova dove la temperatura era piacevole 17°
qui aria freschina e minaccia temporale
buon pomeriggio a tutti
LELE
qui aria freschina e minaccia temporale
buon pomeriggio a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio. Mattinata di selezione a Guidonia...oggi atleti: due "farfalle", la primatista italiana su i 400hs e la medaglia d'argento di spada ai Giochi del Mediterraneo
Salvaroma

Buon pomeriggio , Piazza !!!
Anche oggi una bella giornata.
Dovrei terminare dei lavoretti di muratura che ho iniziato Sabato , ma quando smonto dal turno di mattina proprio non ce la faccio....
Anche oggi una bella giornata.
Dovrei terminare dei lavoretti di muratura che ho iniziato Sabato , ma quando smonto dal turno di mattina proprio non ce la faccio....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Notte ragazzi domani altra levataccia