Credo, come ho scritto in mp a PG, che i problemi elencati quanto a marchi e domini siano abbastanza facilmente superabili, per quanto al Club Lancia già esistente, nulla vieta che se ne costituisca uno nuovo, sia perchè non può essere impedito nè dalla Legge nè da altre ragioni, sia perchè - se non erro - il Lancia Club si occupa di auto d'epoca, mentre l'idea potrebbe essere di creare un club aperto alle Lancia attuali, amatoriali ed anche d'epoca, magari diviso in sezioni, com'è oggi il forum, però a tutto campo.
Per quanto alla Casa Madre, come già detto, non vedo problemi, è solo pubblicità.
Registro RIVA e Lancia Thesis
-
Re: Registro RIVA e Lancia Thesis
Salve volevo apportare mia esperienza con riva.
ora le tabelle costi ass nn sono più visibili bisogna inviare modulo IS per preventivo, per affiliarsi servono 30€ niente vieta pero che si possa fare tramite il Vs club.
anche il diesel 20v è su ruote classiche ma penso, per io 10valvole quasi sicuro nn sia un problema.
Insomma un po lentina la pratica e piena di fogli documenti foto ecc importante , oltre al costo vivo dell' assicurazione e i 30euri d' iscrizione c' la lavorazione pratica nel mio caso 245 euri cmq competitivi. i prezzi sono da considerarsi sulla mia celica del 1988, se bisogna continuare su burocrazia avvisatemi argomento economico molto importante per me
ora le tabelle costi ass nn sono più visibili bisogna inviare modulo IS per preventivo, per affiliarsi servono 30€ niente vieta pero che si possa fare tramite il Vs club.
anche il diesel 20v è su ruote classiche ma penso, per io 10valvole quasi sicuro nn sia un problema.
Insomma un po lentina la pratica e piena di fogli documenti foto ecc importante , oltre al costo vivo dell' assicurazione e i 30euri d' iscrizione c' la lavorazione pratica nel mio caso 245 euri cmq competitivi. i prezzi sono da considerarsi sulla mia celica del 1988, se bisogna continuare su burocrazia avvisatemi argomento economico molto importante per me