Ciao PierL,
non ho la possibilità di "duplicare" questa discussione,
però puoi aprirne una uguale sul forum Lybra e postare il link a questa,
è la stessa cosa.
Ciao -D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
PS - Naturalmente se si vuole utilizzare nel nome del Club la parola "Viva-Lancia" o avere/fare riferimenti al forum stesso bisognerà chiedere le necessarie autorizzazioni agli amministratori.
Pietro (Pietroth)
Il WebMaster del Sito è il Sig. Huib Geurink , nick Huib , email huib @ viva-lancia.com , residente a Breda (NL)
L’ Amministratore del Forum in lingua italiana è il Sig. Paolo Giusti , nick PG , email paolo @ viva-lancia.com : è la persona di riferimento per problematiche legate a problemi di registrazione, a segnalazioni e problemi di carattere generale e comunque non risolvibili dai moderatori di sezione.
Pertanto coinvolgere direttamente il WebMaster (proprietario del sito) significa chiedere l'autorizzazione affinchè si possa costituire il "Club Viva-Lancia Italia" , che poi i promotori possano essere i vari moderatori delle sezioni e l' Amministratore del Forum in lingua italiana Sig. Paolo Giusti è un'altra cosa.
Naturalmente sarebbe più facile costituire un Club indipendente i cui promotori potrebbero essere semplicemente alcuni utenti (volenterori e motivati) del forum a cui poi possono iscriversi anche gli altri.
Per quanto mi riguarda posso senz'altro giare la proposta all'Amministratore del Forum in lingua italiana Sig. Paolo Giusti e capire la fattibilità dell'iniziativa.
Pietro (Pietroth)
Ci sono dei problemi ad usare le parole viva-lancia perchè il nome del sito è registrato da Huib Geruink e Viva Lancia! è registrato dal Lancia club inglese, in quanto è la testata della loro rivista. Comunque club viva Lancia, secondo me, è troppo generico e non credo che il Lancia club italiano darebbe l'autorizzazione. Per formare un Lancia Thesis club ci vuole comunque l'autorizzazione della casa madre. Ringrazio della proposta, ma non posso fondare, dirigere o seguire un club per motivi di tempo, creerei solo delle false attese.
Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> PS- Se non sbaglio nella sezione Lybra hanno già costituito un "Club Lybra"
Vero. Però più che altro è un sito dove poter recuperare informazioni, manuali, etc http://www.clublybra.com/
Non è un Fans Club Lybra come credo si voglia fare per le Lancia in genere