Amici
oggi mi sono accorto che la Leona ha iniziato a "miagolare".
Scherzi a parte, mentre viaggiavo con il finestrino aperto ho sentito un fischio proveniente dalla ruota posteriore sinistra.
Ho verificato a macchina ferma provando a dondolare la Leona e mi sono accorto che si sente una specie di miagolio (..gne gne), proveniente proprio dalla ruota posteriore sinistra.
Che pensate sia successo?
La Leona ..miagola
La Leona ..miagola
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
Re: La Leona ..miagola
Ammortizzatori?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Potrebbero essere i gommini barra posteriore
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ha "miagolato" anche la mia per un certo periodo, adesso silenzio assoluto.....mah..!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Grazie
penso che se non ci sono problemi di stabilita' o grippaggio ruota , mi tengo il miagolio
penso che se non ci sono problemi di stabilita' o grippaggio ruota , mi tengo il miagolio
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003