semlice domanda
-
KLA->
Re: semlice domanda
Ah beh certo... io non ho la classifica di vendite sottomano, caro...
Parlo solamente dei "comuni forumisti mortali" che hanno la capacità di farsi un cavo anzichè regalare soldi a "qualcuno" che ha avuto la furbizia di approfittarne...
Parlo solamente dei "comuni forumisti mortali" che hanno la capacità di farsi un cavo anzichè regalare soldi a "qualcuno" che ha avuto la furbizia di approfittarne...
-
Pino
Per KLA :
Non è furbizia, è solo aiutare qualcuno che non ne è capace.
Tra l'altro molti vi hanno chiesto, di fargli il cavo ma nessuno di voi si è mai degnato di aiutarlo.
Tranne che dire guardate la guida, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Termino dicendo che se l'invidia fosse ernia molti di voi sareste già operati.
Per Marco:
Certo che te lo faccio la mia email c'è l'hai.
Per Angelo Pax:
Chiedo al personaggio, se vuole che ti do il nome ed il numero e ti faccio sapere.
Ciao e buona giornata.
Pino
Non è furbizia, è solo aiutare qualcuno che non ne è capace.
Tra l'altro molti vi hanno chiesto, di fargli il cavo ma nessuno di voi si è mai degnato di aiutarlo.
Tranne che dire guardate la guida, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Termino dicendo che se l'invidia fosse ernia molti di voi sareste già operati.
Per Marco:
Certo che te lo faccio la mia email c'è l'hai.
Per Angelo Pax:
Chiedo al personaggio, se vuole che ti do il nome ed il numero e ti faccio sapere.
Ciao e buona giornata.
Pino
-
KLA->
Per me è furbizia... non ho detto che è cattiveria... è solo sfruttare un'occasione... non credo tu possa negarlo...
Sul fatto di non costruire il cavo per gli altri, beh magari la gente ha i suoi impegni e se ha mezz'oretta libera preferisce dedicarsi ad altro...
Se già tu sapessi quant'è stato difficile per me e mio padre trovare il tempo per costruire quel semplice cavo e montarlo...
Menomale che ci sei tu a farlo per gli altri... no?
Ciao
Sul fatto di non costruire il cavo per gli altri, beh magari la gente ha i suoi impegni e se ha mezz'oretta libera preferisce dedicarsi ad altro...
Se già tu sapessi quant'è stato difficile per me e mio padre trovare il tempo per costruire quel semplice cavo e montarlo...
Menomale che ci sei tu a farlo per gli altri... no?
Ciao