L'auto non frena bene
Re: L'auto non frena bene
Ok, concordo, ci ero arrivato per logica, quindi escluderei il retrotreno e lo sterzo, mi rimane la pinza dx. Magari lavorano solo 2 dei 4 pistoncini.
Max
Max
senza provarla... è difficile capire.
ma se il retrotreno non è bilanciato con l'anteriore e squilibrato tra destro e sinistro... vedi come tira da una parte, fino al testacoda !
ma se il retrotreno non è bilanciato con l'anteriore e squilibrato tra destro e sinistro... vedi come tira da una parte, fino al testacoda !
Ok, capito, si necessita il responso dei rulli...
Anche perché non ho voglia di smontare inutilmente.
ciao
Max
Anche perché non ho voglia di smontare inutilmente.
ciao
Max
-
Andrea Nistri
Forse no? Può essere! Cosa mi dovrei aspettare? Cosa dovrei controllare?
Max
Max
-
Andrea Nistri
E' semplice controllare che I flessibili siano connessi ai tubi corretti che vengono dalla pompa freni e con quelli delle pinze.
Andrea
Andrea
Andrea N.
Consiglio giustissimo.E' evidente che c'è uno squilibrio di frenatura fra le due pinze. Se ci fossero problemi di avantreno,come testine ecc.,la macchina tirerebbe da una parte in accelerazione e dall'altra in rilascio,senza toccare il freno. Lo sentiresti in modo particolare accelerando e decelerando bruscamente, con una marcia bassa,come la seconda,inserita.
-
AntonioFSZ
Ci sarà un cilindretto bloccato in una pinza, fai una prova sui rulli...
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Si, probabilmente ci sarà un cilindretto bloccato, devo farmi venir la voglia di smontare la pinza 
Max
Max
Scusa,ma prima di andare direttamente a smontare, non ti conviene verificare se i flessibili sono montati correttamente e fare una prova sui rulli,come ti è stato suggerito?