Centri midas
Centri midas
Buongiorno a tutti, vorrei un parere vostro sui centri midas, son stato a far preventivo per tagliando e mi han fatto un prezzo super conveniente, oltre 100€ in meno della concorrenza..il centro e' a 1 km da casa mia. Ho notato che ha molti clienti, ci lavorano 4 meccanici: 2 giovani e 2 che sembrano avere esperienza. Ho chiesto anche preventivo per la cinghia ma volevano il libretto per tale preventivo. Son nel dubbio....
Re: Centri midas
Io ci vado da anni sia per la manutenzione ordinaria che strarordinaria (distribuzione) e non ho mai avuto problemi.
Saluti
AA
Saluti
AA
-
MASSILEPORALE
Ciao Alex, proprio stamattina leggendo al volante di aprile o maggio (non ricordo bene), mi sono soffermato sull' articolo che riportava i costi di manutenzione con il confronto tra la casa madre e i vari centri di assistenza, Beh, le differenze di prezzo tra casa madre e centri tipo Midas, Magneti Marelli e A posto o "Bosch car service" sono sostanziose. In più per chi ha l' auto in garanzia, non si perde la garanzia. Confrontando ho visto che Midas e Magneti Marelli sono tra le più economiche. Buona giornata. massi.
-
Silvio Di Egidio
ATTENZIONE! Qualora NON è un centro autorizzato Lancia, nei casi in cui si è stipulato il contratto PARURE (estensione garanzia) questo decade.
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Silvio Di Egidio Scritto:
-------------------------------------------------------
> ATTENZIONE! Qualora NON è un centro autorizzato
> Lancia, nei casi in cui si è stipulato il
> contratto PARURE (estensione garanzia) questo
> decade.
Che fregatura! (td)
-------------------------------------------------------
> ATTENZIONE! Qualora NON è un centro autorizzato
> Lancia, nei casi in cui si è stipulato il
> contratto PARURE (estensione garanzia) questo
> decade.
Che fregatura! (td)
Silvio Di Egidio
Infatti non essendo la garanzia imposta per legge, ma trattandosi di ESTENSIONE, le condizioni contrattuali sono vincolate alla libera accettazione dei vincoli contrattuali sottoscritti tra le parti.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
andri25883
io mi affido da anni ad un'officina -a posto-, sono molto competenti e prezi notevolmente migliori rispetto ad un centro fiat autorizzato. un esempio banale? cambio olio e filtro + controllo impianto elettrico 85euro alla fiat, 55euro nella mia officina. ricambi sempre originali.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...