VENERDI 9+5=14
-
VENERDI 9+5=14
13° cielo velato ma si vede la luna
partenza per l'Elba, a parte il lavoro speriamo di trovare una bella giornata che magari ci si abbronza
buona giornata a tutti
LELE
partenza per l'Elba, a parte il lavoro speriamo di trovare una bella giornata che magari ci si abbronza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: VENERDI 9+5=14
Io vado a letto ora, colpa di Andrea, tu parti per l'Elba. Buon lavoro.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti da Milano,cielo sereno per questo venerdì da paura che mi aspetta. mi sa che stavolta neanche facendo una cosa alla volta ce la faccio a farcela. (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
... caro Francis se hai bisogno di una mano chiama ... ma non è detto che qualcuno risponda !tt!
Comunque buongiorno a tutti
Comunque buongiorno a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti.
Lele ti auguro di trovare sia il lavoro che una bella giornata.
Una domanda: ma perché vai a cercare il lavoro sempre in posti così "vacanzieri"? B)
Ciao
Marco
Lele ti auguro di trovare sia il lavoro che una bella giornata.
Una domanda: ma perché vai a cercare il lavoro sempre in posti così "vacanzieri"? B)

Ciao
Marco
Buongiorno.
Modena soleggiata e tiepida.
Meno male e' venerdi'.
Buon proseguimento,
Modena soleggiata e tiepida.
Meno male e' venerdi'.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno , Piazza !!!!
Anche oggi il sole brilla su Calci.
Federica a letto con la febbre , per la quarta volta quest'anno.
E pensare che fino ad ora non si era praticamente mai ammalata....
Anche oggi il sole brilla su Calci.
Federica a letto con la febbre , per la quarta volta quest'anno.

E pensare che fino ad ora non si era praticamente mai ammalata....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, da una Firenze assolata.....mi sa che davvero domani dovrò fare il cambio di stagione......
Oggi s.Duilio...auguri a tutti!! e in tema di auguri .....auguri alla figlia di Italo, ma sono malanni di ..gioventù....e a chi ne abbia comunque di bisogno....
Arrivato abbastanza presto in studio.....dove mi tratterrò tutto il giorno, nel primo pomerigio ho un contratto, non mi spaventa l'atto, che ho già fatto, ma il numero di persone che verranno una decina.....e la sala riunioni è già fissata, per cui mi dovrò arrangiare qua nella mia stanza...canteremo... aggiungi un posto a tavola
E' vero Roberto mi ha inviato (grazie anche qui) una email con un parere che gli avevo chiesto verso le 4...quindi stava lavorando per me....mi sentirei in colpa se .......non sapessi che quello è il suo normale orario di lavoro
andrea firenze
Oggi s.Duilio...auguri a tutti!! e in tema di auguri .....auguri alla figlia di Italo, ma sono malanni di ..gioventù....e a chi ne abbia comunque di bisogno....
Arrivato abbastanza presto in studio.....dove mi tratterrò tutto il giorno, nel primo pomerigio ho un contratto, non mi spaventa l'atto, che ho già fatto, ma il numero di persone che verranno una decina.....e la sala riunioni è già fissata, per cui mi dovrò arrangiare qua nella mia stanza...canteremo... aggiungi un posto a tavola

E' vero Roberto mi ha inviato (grazie anche qui) una email con un parere che gli avevo chiesto verso le 4...quindi stava lavorando per me....mi sentirei in colpa se .......non sapessi che quello è il suo normale orario di lavoro

andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Giornata assolata e accaldata....25°....inizio mattinata incasinata in ufficio..risolti un bel pò di problemi, faccio pausa caffè...la merito tuttaB)...una buona giornata a tutti. Salutamu.
Giornata assolata e accaldata....25°....inizio mattinata incasinata in ufficio..risolti un bel pò di problemi, faccio pausa caffè...la merito tuttaB)...una buona giornata a tutti. Salutamu.

Sincal