giovedi 8/5/2014
Re: giovedi 8/5/2014
Buongiorno anche da Lodi. Oggi giornata milanese....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tt la piazza dal Valdarno...
Massimo
Massimo
Buongiorno.
Modena nuvolosa.
Giornata iniziata con molto lavoro e nessun collega causa malattie e ferie.
Buon proseguimento,
Modena nuvolosa.
Giornata iniziata con molto lavoro e nessun collega causa malattie e ferie.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze cielo azzurro, sole e temperatura che richiede di decidermi a fare il cambio di stagione...il prossimo non sarà il fine settimana migliore avendo altri impegni, ma credo che dovrò proprio farlo....
Oggi s. Vittore...auguri a tutti.....sia a quelli ...dentro che a quelli fuori....
Stamani ho fatto la corsetta infrasettimanale...(purtroppo non potrò partecipare alla "Guarda FIrenze" che si correrà domenica.... sono ancora indietro...nella "preparazione"
...) le solite fermate e poi in studio...dove finirò la giornata, con un appuntamento nel pomeriggio.....
Rileggo Massimo dal Valdarno...dopo tanto tempo...tutto bene?
andrea firenze
Oggi s. Vittore...auguri a tutti.....sia a quelli ...dentro che a quelli fuori....
Stamani ho fatto la corsetta infrasettimanale...(purtroppo non potrò partecipare alla "Guarda FIrenze" che si correrà domenica.... sono ancora indietro...nella "preparazione"

Rileggo Massimo dal Valdarno...dopo tanto tempo...tutto bene?
andrea firenze

-
Come già detto ad Andrea oggi giornata positiva, ho messo in tasca un assegno relativo al compenso di membro del collegio sindacale relativo all'esercizio 2012. La data è il 17 dicembre 2014, che spettacolo!!!!!!
Tempo bello, ora mi infilo in Regione Toscana.
Tempo bello, ora mi infilo in Regione Toscana.
Saluti - Roberto
-
Qui dalle parti di Barcellona tutto ok, bella mangiata al porto olimpico dopo buon lavoro
Mattutino. Ora ci si riposa....
Mattutino. Ora ci si riposa....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-