Buongiorno , Luciano !! (23)
Re: Buongiorno , Luciano !! (23)
Buongiorno , Luciano !!!
Buona panchina !!!
Buona panchina !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano, che la giornata ti sia lieve!
Buongiorno Luciano
..bene..prova ste pasticche....ti lascio una serena giornata in panchina...come coacher..mica come riserva;)...un abbraccio ...forte q.b.
..bene..prova ste pasticche....ti lascio una serena giornata in panchina...come coacher..mica come riserva;)...un abbraccio ...forte q.b.

Sincal

-
Buongiorno.
In piena battaglia, ora poi, avendo abbassato la dose di mezzogiorno, che sembra funzionare da una parte, ma dal punto dolore si è accentuata, però qui c'è la dose di antidolorifico che non lascia accumulo, a effetto immediato, dura un po meno ma mi trovo meglio così, perché al bisogno sono abbastanza coperto.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
In piena battaglia, ora poi, avendo abbassato la dose di mezzogiorno, che sembra funzionare da una parte, ma dal punto dolore si è accentuata, però qui c'è la dose di antidolorifico che non lascia accumulo, a effetto immediato, dura un po meno ma mi trovo meglio così, perché al bisogno sono abbastanza coperto.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, so che non è bello parlarti di chi sta peggio, non serve per alleviare il tuo dolore, ma oggi ero in un collegio sindacale con un collega di 45 anni con la sclerosi multipla da almeno quattro anni, l'ho visto peggiorare molto in questi ultimi tre mesi e oggi, dopo essersi avviato autonomamente verso il bagno, mi ha chiamato perché non c'è la faceva per i dolori sotto ai piedi. L'ho aiutato con gentilezza e con amicizia, mi si è stretto il cuore, ha una bambina di dieci anni ed è difficile stare in piedi figuriamoci a giocarci insieme. Sono molto fortunato in questa ottica e so che, con tutte le cautele del caso, un pochino lo sei anche tu, lo siamo tutti noi che siamo al mondo e che ci godiamo l'affetto delle nostre famiglie. Un abbraccio a Pia.
Saluti - Roberto
-
Buonasera Luciano....allora a quanto ho letto ora devi "giocare" un po' con le dosi e attivarle per sopportare il dolore senza che ti fiaccano inutilmente come accadeva con la "vecchia" cura....va bene avremo un Luciano alchimista....sulla panchina oppure un novello "apprendista stregone" di disneyana memoria
l'importante è resistere......

-
ciao Luciano, ora devi anche i parare a fare il piccolo chimico, dopo il grande falegname sarà una passeggiata....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"